speakerhi ha scritto:
No caro mister, ti sbagli.
Io ho fatto pochi messaggi qui, ma sono al 90 rece(nn mi perdo in tante chiacchiere).Mi aspetto che qualche rece la facciano anche gli altri.Naturalmente nn mi riferisco a te, ma ai 90, 70, 100 visitatori che leggono ma nn recensiscono mai.
Di cosa avete paura?
Perchè nn recensite, avete paura che possono scoprirvi? O vi vergognate di voi stessi ad ammetterlo che vi piace il ........ :give_heart:
E' proprio strano il mondo dei transputtanieri, pensa che la maggior parte, il 70% lo succhia e lo prende solo, il 20% lo succhia, lo prende e lo da, il 10% lo succhia e lo da, fino alla giovane eta', poi anche quest'ultimo, insieme alla seconda categotria si aggiunge alla prima.
Eppure a legge ste rece so tutti attivi sti colleghi :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Caro Speakerhi,
Si è sempre molto discusso di questa tematica su questo forum ed altri e fondamentalmente non sono d'accordo con te.
Non ci si può fare affossare o affossare lo spirito e l'utilità di questo forum da quei coglioni che per loro motivi non vogliono o non sanno contribuire.
Se i messaggi che scrivi al 90% sono rece beato te...vuol dire che puoi andare a trans e te la godi.
Però se tutti pensassimo come te non esisterebbe nessun forum......
Cosa dovrebbero dire gli Olindo i fortunato e tanti altri che contribuiscono o hanno contribuito in gran parte alla vitalità di questo forum rischiando di loro, ma dando sempre un aiuto ai fratelli.
Lasciando poi da parte risentimenti o spiriti egoistici, un altro aspetto del forum credo che sia il gusto del condividere, dello scrivere una esperienza, sia bella che brutta.
Personalmente quando ho avuto una esperienza con una trans non ho avuto altro posto che questo forum dove poter condividere e parlare di quello che mi era successo e non essendo una persona chiusa, che ha bisogno di esteriorizzare, mi piace di poterlo fare almeno qui. Forse qualcuno ha la fortuna di avere degli amici con cui vivere questa esperienza, ma io no.
Per cui io me ne sbatto di quegli stronzi che si credono dei furbetti nel frequentare il sito pensando solo di sfruttarlo senza contribuire.
Comunque mi sembra che la politica del forum di segnalare i lurker e dargli un timelimit mi sembra che stia dando buoni frutti.
Speakerhi, senza polemica, ma solo una mia opinione