[INFO] Eliana Trans - Taranto - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] massaggiatrice trans. Pardon x il cross-posting

Sperimentare una massaggista tx (reale, che conosce davvero tecniche del massaggio e non loft riciclata) è uno dei desideri che vorrei di tanto in tanto sperimentare. In proposito trovati questi annunci di Eliana




Non metto in dubbio la veridicita' dell'annuncio, tuttavia facendo una ricerca interna al forum tramite il relativo cell. o index38877248xx, vien fuori una rece tra le loft toscane ed una richiesta info nell'area loft di TA, ma come donna e non trans. A meno che lo stesso numero. non sia condiviso da più inserzioniste.



Nella rece su firenze peraltro le foto degli annunci linkati sembrano differenti da quelle della ragazza tx che si propone come massaggiatrice. Volevo chiedere info via APP ma non ha nè w.a. nè t.g.
Gogolando il cell. escono vari annunci, sempre come donna, anche in coppia tipo questo


Boh,probabile che lo stesso cell. sia condiviso da più inserzioniste.

Chiedo agli appassionati pugliesi se hanno più info.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
La recensione della ragazza fiorantina "bella bionda" non ha nulla a che fare con la trans massaggiatrice.
I numeri di telefono differiscono nelle ultime 2 cifre, quelle oscurate dalle "xx"

Per il resto, posso solo supporre che la location ed i numeri di telefono siano condivisi da più esercenti.
Se poi ci sia anche una trans e come sia, questo non è dato a sapersi.

Infatti, con lo stesso numero di telefono:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #4
crin ha scritto:
La recensione della ragazza fiorantina "bella bionda" non ha nulla a che fare con la trans massaggiatrice.
I numeri di telefono differiscono nelle ultime 2 cifre, quelle oscurate dalle "xx"
Ops, è vero :OK: La cosa strana però è che se si gugula il cell. della trans di taranto, tra i link esce pure la rece di PF su firenze :Unknw:

 
Commenta
Alto