[INFO] ELISA - ANCONA - BAKECA

Reaction score
6
Re: ELISA-ANCONA-BAKECA

Chiamata la gata, voce molto femminile ed educata, la raggiungo in zona "Piano" ad Ancona..

Le foto sono veritiere, il fisico è caruccio, il viso è bruttino (infatti non si vede nelle foto)...

mi chiede 70....

non convinto dal suo aspetto, ringrazio e me ne vado....e opto per risparmio

altro non so....

Commenta
Reaction score
10
visitata l'anno scorso fine estate
fisico scultoreo e tonicissimo
mi dispiace per il collega ttraveller, magari l'ha presa in una settimana
che era ingrassata, che so....quando sn andato io era in formissima!
sedere da paura cosi come il seno
viso forse un po troppo mascolino, ma dopo qualche min c s abitua (!)
gentilissima e cordiale, social finale molto gradevole
nn mette fretta, nn risp al telef
birillo nella media e abbastanza reattivo
pulizia location e personale da 10 e lode

Commenta
Reaction score
7
crick ha scritto:
visitata l'anno scorso fine estate
fisico scultoreo e tonicissimo
mi dispiace per il collega ttraveller, magari l'ha presa in una settimana
che era ingrassata, che so....quando sn andato io era in formissima!
sedere da paura cosi come il seno
viso forse un po troppo mascolino, ma dopo qualche min c s abitua (!)
gentilissima e cordiale, social finale molto gradevole
nn mette fretta, nn risp al telef
birillo nella media e abbastanza reattivo
pulizia location e personale da 10 e lode

Confermo in pieno quanto sopra, visitata anche io l'anno scorso di questi tempi, secondo me da riprovare!!!!

Commenta
Reaction score
0
dato che non ho avuto suggerimenti, ho preso l'iniziativa di andarci ma quando sono arrivato alla sua soglia, non ho trovato la persona della foto ! Ho preferito non entrare ed andarmene... Mi spiace solamente di aver fatto tanta strada per niente !!! Ma se qualcuno lo sapeva poteva anche scriverlo !! Non capisco queste prese per il cul* !! In zona noto che per mangiare ci si inventa di tutto !!! Non ho avuto una bella esperienza, grazie a questo Forum si può condividere le esperienze.

Commenta
Reaction score
16.427
dato che non ho avuto suggerimenti, ho preso l'iniziativa di andarci ma quando sono arrivato alla sua soglia, non ho trovato la persona della foto ! Ho preferito non entrare ed andarmene... Mi spiace solamente di aver fatto tanta strada per niente !!! Ma se qualcuno lo sapeva poteva anche scriverlo !! Non capisco queste prese per il cul* !! In zona noto che per mangiare ci si inventa di tutto !!! Non ho avuto una bella esperienza, grazie a questo Forum si può condividere le esperienze.

dovevi immaginarlo, solitamente chi non mostra il viso ha sempre qualcosa da nascondere e il 95% delle volte si tratta di inserzioniste con foto false, dispiace per la disavventura, se nessuno ti ha risposto probabilmente è perchè nessuno aveva info in suo possesso

"ELISA TRANS ITALIANA E' TORNATA AD ANCONA X RIVEDERE TUTTI I SUOI AMICI......SE NN CI SIAMO GIA' CONOSCIUTI QUESTO E' IL TUO MOMENTO...CHIAMAMI NN MI DIMENTICHERAI....P.S SE SEI UNO STUDENTE UNIVERSITARIO...IL PIACERE E' ANCHE ALLA TUA PORTATA"

Allegati

• elisa_fake1.jpg
    elisa_fake1.jpg
    38 KB · Visite: 56
  • elisa_fake2.jpg
    elisa_fake2.jpg
    27 KB · Visite: 63
Commenta
Alto