[INFO] Elisa o Sara - Pontedera (PI) - Siti vari

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
non mi è nuova, dovrebbe essere la ragazza che prima era nel team di patrizia a empoli Massaggi in emozione, e adesso si sono sciolte e ognuno è per conto proprio
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
109
Reaction score
61
Località
Pisa
Rispondesse al telefono si potrebbe avere qualche informazione in più....comunque a me sembra (non ho conferme però) che abbia lavorato anche la club 230 di Casciana Teme...se la memoria non mi inganna l'ho rivista su qualche foto/annuncio...
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
  • Creatore Discussione
  • #5
Che cosa sarebbe il club 230 di casciana?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Si è quella del massagginemozioni, divide lo studio con un'altra di loro Bianca o Stefania. Per i servizi basta ricercare l'altro 3d.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
  • Creatore Discussione
  • #8
Molto bene.... Nel suo annuncio peraltro parla di diverse tariffe a seconda delle opzioni, tra cui mette massaggio "romantico" e "scambio Massaggi", servizi che leggendo il 3D del centro di Empoli non mi pare di aver letto .... Che sia un semplice specchietto x allodole, mentre si limita ad un HJ finale ?:nea:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
io ho provato a mandare sms al quale non ha risposto anche se nell'annuncio dice di chiamarla o madare sms con numeri visibil
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
a me ha risposto, dicendo 100 per un'ora di massaggio e finale Hj
Non ha specificato altre opzioni....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Diciamo che Elisa, quando frequentavo il centro a Empoli, non era la più appariscente del gruppo. È un po' bassina, non eccezionale, tuttavia....
La Bianca (se è sempre a Pontedera, credo di si) fa invece gara a se', solo amanti oversize.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
a me questa Elisa/Sara a vederla garba parecchio dalle foto.... Che dici Rames, sono rispondenti alla realtà o un pò patinate? Che tu sappia si limuta al finale Hj ?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Io chiedo venia, ma quando Simon8 ha detto che era del team di Empoli, ed essendoci davvero la Elisa su Pontedera, sono andato in pilota automatico. Adesso ho guardato il link e questa non l'ho mai vista ne' provata.
Scusa.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Diciamo che Elisa, quando frequentavo il centro a Empoli, non era la più appariscente del gruppo. È un po' bassina, non eccezionale, tuttavia....
La Bianca (se è sempre a Pontedera, credo di si) fa invece gara a se', solo amanti oversize.

o chi è la Bianca di pontedera?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
credo si stia generando un pò di confusione...
La Elisa/Sara di cui chiedevo info è una SINGOLA ragazza che offre massaggi a varie tariffe e nessuno dei partecipanti al post, risulta di fatto che l'abbia mai incontrata (Rames si era sbagliato) ndr.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
La Bianca e' sempre originaria del centro di Empoli. Questo era il suo nome su quel sito, poi negli annunci alternativamente si chiamava Stefania. Adesso è un po' che però non vedo le sue inserzioni.
Comunque adesso stop perché siamo OT, in quanto qui si chiedeva di tutt'altre persone.
 
Commenta
Alto