[info] Elisa trans Mantova toptrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.051
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=326&pag=galleria

Chiedo venia se chiedo info e in giro ce ne sono, ne chiedo poche e quasi sempre scopro che ci sono thread interi, infatti occhiodifalco mi prende per il culo giustamente;-) a parte che non va bene a prescindere ma vi assicuro che in questo caso con il cerca non trovo una cippa! Bhoooooo
a Mantova un figone così mai l'ho visto, ho il sentore che sia una sola perche la tipa la vedo troppo fighetta ma aspetto info.....o il solito link che mi indirizza a lei:pardon: A son propria dür!:lazy:

Cerca monnalisa o monalisa... qualcosa esce. Bye!

Raga? Lo so che come ricercatore all'interno del forum faccio pena, ma sono certo che questo pezzo di figa :scratch_one-s_head:.....va be' quello che è, qualcuno l'ha trombata, giovi mi dice che si chiama monnalisa monalisa...

Te pareva !!! Na matta insomma......per me rimane comunque una bella gnocca, peccato che anche nei film scopi male! Bannata.

Confermo, da evitare assolutamente!!!! Visitata 2 anni fa in quel di parma, a parte le foto non veritiere, di almeno 10 anni fa, ricordo che oltre la maleducazione, subito dopo aver saldato il dovuto VUx2, ancor prima di iniziare le danze quindi, inizio' ad insultarmi senza motivo, e alla mia intenzione di andarmene, prese il telefonino e mi fece una foto, minacciando di sputtanarmi in rete.. La mia peggior esperienza!!

Confermo, da evitare assolutamente!!!! Visitata 2 anni fa in quel di parma, a parte le foto non veritiere, di almeno 10 anni fa, ricordo che oltre la maleducazione, subito dopo aver saldato il dovuto VUx2, ancor prima di iniziare le danze quindi, inizio' ad insultarmi senza motivo, e alla mia intenzione di andarmene, prese il telefonino e mi fece una foto, minacciando di sputtanarmi in rete.. La mia peggior esperienza!!

Minchia .... :shok: ... una vera bastarda...

Contattata sul famoso social network di porci...mi ha invitato a casa sua (:sad:) ma ho declinato...magari voleva fare un paio di round e le serviva lo sparring partner.....pussa via!!

Vuoi dirmi che sei riuscito a ciulare tramite badoo??? Che culo, pensavo fosse pure a pagamento e na mezza INCULATA.

sembra che il nostro gianni sia un figo della madonna e che ne trombi un bel po'senza contributo
almeno questo si deduce dai suoi racconti che sembrerebbero veritieri, poi magari è un cinquantenne piccolo, peloso, semicalvo con pancetta e gira in canottiera e stuzzicadenti in bocca
ciao gianni, un abbraccio

Buona domenica ispettore...sai, mi era venuta un po' di pancetta...ma già lìho debellata...e comunque si tratta sempre di fare 70-100 km x ciulata...con tutte le spese che immagini...non è proprio gratis, ma mi piace approcciarmi come non cliente...a volte termina con niente soddisfazione, altre volte si parla, si tromba...ci si conosce...x ora mi da' ancora quel piccolo brivido della conquista

X John: il sito non è a pagamento...puoi pagare x avere piu servizi, ma se gioki bene le tue carte puoi avere molte soddisfazioni...

Ciao Ragassi

Badoo funziona...ma devi essere di bell'aspetto e avere belle foto. Altrimenti solo pipe. Beh...forse con le trans è più facile....

Badoo funziona...ma devi essere di bell'aspetto e avere belle foto. Altrimenti solo pipe. Beh...forse con le trans è più facile....

Prima molto piu facile...visto il mercato al ribasso...vogliono fare cassa...il mio consiglio è incuriosirle...appuntamento in cam o foto e se vi piacete c'è solo da partire sgommando con la macchina...io 2 anni fa' non raggiusi a Milano http://anamancini.com/before-i-forget/ ...a volte sono triste x questo :punish:...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto