info - Elisabeth Roma - puntotrans

Reaction score
51
Panta_Rei ha scritto:
Ciao a tutti, volevo qualche info su codesta pulzella

http://www.puntotrans.com/Transex/elisabeth/index.htm

Ci sono stato un pò di tempo fa, non ricordo nemmeno quando, ti posso dire che la location si trovava a via sannio, san giovanni (ora noto che si è trasferita), lei è un bel figone, le foto la schiariscono e sono ben scattate in quanto mi sembra molto fotogenica, però è comunque una bella trans, molto alta bel fisico, con un bel pirillo duro e reattivo, che però io questa volta non ho assaggiato perchè gliel'ho solo messo e quindi mi sono dedicato al suo culo, se non ricordo male abbiamo fatto FK appena accennato ma non ne sono sicuro, mi ha succhiato covered forse con leccata di palle, il tutto per 70.......

PS una nota era con una donna, e mi ha proposto un incontro a 3, io questa volta ho declinato e che caxxo capitano tutte a me ste storie........ormai ho una certa età non c'è la faccio più a tenere sti ritmi..........

In sintesi Panta un bel figone...... :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie Ste. Ma insomma, bellezza a parte...come partecipazione me la consigli?

Commenta
Reaction score
51
Panta_Rei ha scritto:
Grazie Ste. Ma insomma, bellezza a parte...come partecipazione me la [CENSORED]?

Oddio, io ci sono stato un paio di volte su consiglio di PInky se non ricordo male, devo dirti che sotto il profilo della partecipazione non è che mi abbia lasciato tutto questo segno indelebile, diciamo che faceva il suo compito, la cosa che apprezzavo di lei è il suo gran fisico, una bella pulerdona......

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie ancora Stefano.
A proposito....la rece su Ully e Luca? :rtfm:

Commenta
Reaction score
51
Panta_Rei ha scritto:
Grazie ancora Stefano.
A proposito....la rece su Ully e Luca? :rtfm:

Quel figlio di una ballerina ci sta facendo penare tutti, anch'io sto aspettando, anche il filmino e in montaggio, speriamo che arrivi presto.....non vedo l'ora di vedere la mia performance............... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
senti Ste...ma quelle scarpe fantastiche col cinturino nero che la tipa mostra nelle foto...ma le ha a disposizione? Perché ci farei un salto solo per vederla con quelle addosso...

Commenta
Reaction score
2
caro stefano la tipa interessa molto anche a me a dotazione come sta? il fisico si vede che e stupendo. ciao da max

Commenta
Reaction score
51
Ragazzi, la tipa merita, quello è certo, non è scattato forse quel qualcosa che mi spinse a frequentarla assiduamente, ma per il resto lei è proprio una bella sventola, alta e dura davanti con un bel cazzone sia largo che lungo, sono io forse che non ho avuto con lei una delle mie migliori performance, anche perchè se non ricordo male, lessi qualcosa su di lei sia da Julio (ma non ne sono certo), che da Pinky sicuramente, il quale se la caricava spesso e volentieri a caracalla, e con 50 ci faceva veramente le capriole sul letto, quindi io parlo della mia esperienza non esaltante, ma non posso comunque dire che non sia bella, per le scarpe invece, mi ha sempre ricevuto con delle scarpe con il tacco che io gli facevo sempre lasciare mentre la inculavo alla missionaria, infatti da lei ho sempre dato e mai ricevuto, anche se lei voleva sempre mettermelo, in quanto quando stavo per venire mi diceva non venire che voglio incularti io....ma puntualmente arrivavo... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
grazie ste come sempre preciso ed esaustivo peccato che la tipa oggi e in partenza per i lidi lombardi sara per la prossima volta.ciao da max

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
maxsqualo ha scritto:
grazie ste come sempre preciso ed esaustivo peccato che la tipa oggi e in partenza per i lidi lombardi sara per la prossima volta.ciao da max
A Max, nun te sei perso niente. Ci andai un paio di anni fa. Mi pare fosse la solita location in via Mamiani. Sciaubellu di basso profilo, parecchio meglio in foto che dal vivo, al limite dell'irriconoscibile. Scarsa partecipazione e aria parecchio vissuta. Incongrua per 100 pippi.

_______________jul

Commenta
Alto