[INFO] Elisabetta la più brava - Castelfranco Veneto - Toptransitalia

Reaction score
7
www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2082

dato che la ricerca mediante numero telefonico non ha sortito effetto, chiedo lumi. Ma già il fatto che non ci siano rece attuali mi fa pensar male. e poi, una superdotata così in zona non si vede spesso, anzi...dovrebbe essere pieno di indicazioni.
Il sospetto che sia un fake è forte. Ma, purtroppo, non ricordo il nome del programma per fare la verifica delle foto rubacchiate dal web.
Mi affido perciò alla vostra competenza. son sicuro che qualcosa ne verrà fuori.

Reaction score
111
della TGatta non so nulla... però posso dirti che per il controllo delle foto online io uso TinEye, non ha una precisione assoluta ma è facilissimo da usare (plugin in per Firefox ed altri browsers).
Purtroppo però per usarlo devi usare il "tasto destro del mouse" .. cosa che il sito blocca (perchè spesso è usato per copiare le immagini e/o salvarle sul pc)
Se altri utenti conoscono altri trucchetti..ben vengano

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
grazie infinite sia per il consiglio tecnico, sia per l'indicazione della rece. mi è venuto qualche dubbio, dopo averla letta. forse è meglio aspettare qualcosa di meno....umorale. comunque, grazie ancora a tutti :)

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Dal vivo è molto peggio delle foto, l'unica cosa vera è la dotazione del cazzo, ma quanto a cura ormonale, lascia a desiderare.
Mi voleva inculare cabrio, lho fermata e mi sono limitato a farmi toccare le tonsille!

La sconsiglio.

Commenta
Reaction score
68
spesso a verona in precedenza e le recensioni erano positive anche se non una diva in atto di bellezza

Commenta
Alto