[INFO] Elita top trans - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(INFO) ELITA TOP TRANS piccole tr. bRESCIA
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16084#
new entry a torbole casaglia,
i video sono a dir poco entusiasmanti
trovato info e rece su roma e napoli, ma discordanti e con altro nome (Bia) e foto poco riconoscibili
sono presenti interventi di WAX, che pregherei, se può e se si ricorda, di farmi capire se trattasi della medesima persona e se, in definitiva è positiva oppure no.
naturalmente se qualcun altro ha info, saranno più che gradite
grazie :hi:

Re: (INFO) ELITA TOP TRANS piccole tr. bRESCIA

mille grazie Fortunato, non saprei sopravvivere alla puzza ed ai peli sul culo, meno male perchè in mancanza di notizie, attratto dai video, ci sarei andato sicuramente ed avrei, come te, buttato i soldi nel cesso. grazie ancora.

Re: (INFO) ELITA TOP TRANS piccole tr. bRESCIA

priapo12 ha scritto:
mille grazie Fortunato, non saprei sopravvivere alla puzza ed ai peli sul culo, meno male perchè in mancanza di notizie, attratto dai video, ci sarei andato sicuramente ed avrei, come te, buttato i soldi nel cesso. grazie ancora.

sia chiaro, ogni esperienza è soggettiva e quindi non dico che la cattiva igiene è una sua prerogativa costante. Mi auguro per lei che sia migliorata sotto questo aspetto. Quando ci andai io, oltre al cattivo odore, aveva il culo non depilato e voleva che glielo leccassi, ma a me faceva schifo anche perchè non sopporto la cattiva igiene. Insomma per me fu un'esperienza orribile, quindi parlo a titolo personale. Anche se in giro le info non sono per niente incoraggianti. Tra l'altro non ci fu modo di trattare il rate, restò irremovibile. :bye:

Re: [INFO] ELITA TOP TRANS - BRESCIA - Piccoletrasgressioni

A parte il buon pirillo,io ricordo deliri di megalomania e disprezzo dei clienti che non la meritavano in vecchi contesti.

waxema ha scritto:
A parte il buon pirillo,io ricordo deliri di megalomania e disprezzo dei clienti che non la meritavano in vecchi contesti.

Waxema,scusa,so che non e' questo il luogo adatto ma,siccome non posso mandare messaggi privati,provo a chiedertelo qui,non e' che,sempre se e' possibile, potresti farmi sbloccare i messaggi privati? non scrivo tantissimo ma ogni tanto,specie in altre sezioni,qualcosa scrivo,grazie e scusa per avertelo scritto qui

cool ha scritto:
waxema ha scritto:

Waxema,scusa,so che non e' questo il luogo adatto ma,siccome non posso mandare messaggi privati,provo a chiedertelo qui,non e' che,sempre se e' possibile, potresti farmi sbloccare i messaggi privati? non scrivo tantissimo ma ogni tanto,specie in altre sezioni,qualcosa scrivo,grazie e scusa per avertelo scritto qui
Io non ho tali poteri... :biggrin: ..solo l'Amministrazione può certificare gli utenti,a propria discrezione e quindi dare automaticamente la gestione dei PM.
Io ti suggerirei di mettere la tua mailbox nel profilo per farti contattare esternamente al Forum.(ucp.php?i=164)

Lei è davvero una gran fica...ha tutto...sul singolo episodio..non so...se sia la norma o un episodio sfortunato.

athlete ha scritto:
Lei è davvero una gran fica...ha tutto...sul singolo episodio..non so...se sia la norma o un episodio sfortunato.

uno stimato membro del forum ha espresso il suo giudizio, sicuramente personale ma derivante da esperienza diretta
i tuoi dubbi non sono interessanti,
non devi far altro che andare a verificare di persona e poi riferire, il resto è aria fritta

Io personalmente l'ho incontrata a Porto Sant'Elpidio. Esperienza assolutamente negativa. Mai incontrata persona più stronza. Una vera fregatura. Sicuramente è un bel trans ma passa completamente in secondo piano qualsiasi suo pregio di fronte all'atteggiamento irriguardoso e irrispettoso. Aggiungo anche che il pirillo in quella occasione era assolutamente non funzionante. Moscio tutto il tempo con lei che si è sbarazzata di me in 5 minuti facendomi un pompino controvoglia. Sicuramente non pulita e probabilmente su di giri. Credo sia consigliabile evitare.

Io personalmente l'ho incontrata a Porto Sant'Elpidio. Esperienza assolutamente negativa. Mai incontrata persona più stronza. Una vera fregatura. Sicuramente è un bel trans ma passa completamente in secondo piano qualsiasi suo pregio di fronte all'atteggiamento irriguardoso e irrispettoso. Aggiungo anche che il pirillo in quella occasione era assolutamente non funzionante. Moscio tutto il tempo con lei che si è sbarazzata di me in 5 minuti facendomi un pompino controvoglia. Sicuramente non pulita e probabilmente su di giri. Credo sia consigliabile evitare.
questa tua esperienza rispecchia la mia, che è quasi identica: appena la trovo te la linko.

Si, effettivamente era una delle mie prime esperienze e posso dirti che mi ha fatto così tanto schifo che avevo quasi abbandonato l'idea che questo tipo di esperienze potessero essere esaltanti. In effetti sono stato in seguito fortunatamente smentito da alcune esperienze sicuramente molto più piacevoli. E' molto importante la nostra partecipazione al forum per far si che certe esperienze spiacevoli possano essere da monito per chi non vuole incappare nelle stesse spiacevoli situazioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto