[INFO] ELLEN - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Ciao, è da tanto che non frequento trans, ma per caso mi sono imbattuto nell'annuncio di Ellen [uri:3l35t4vi]http://www.puntotrans.com/Transex/ellen_castro/index.htm[/uri:3l35t4vi] Dale foto, lei ha tutto quel che cerco da una trans: mora da sprofondare nei suoi capelli, fisico possente, labbra carnose: tutta da cavalcare. Mai mi è capitato di avere la possibilità di frequentarne una così, e la voglia è tanta.la conoscete? Sapete darmi qualche info? Un caro saluto.
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
desideri ha scritto:
Ciao, e' da tanto che non frequento trans, ma per caso mi sono imbattuto nell'annuncio di Ellen [uri:3meiugeh]http://www.puntotrans.com/Transex/ellen_castro/index.htm[/uri:3meiugeh] Dale foto, lei ha tutto quel che cerco da una trans: mora da sprofondare nei suoi capelli, fisico possente, labbra carnose: tutta da cavalcare. Mai mi e' capitato di avere la possibilità di frequentarne una così, e la voglia e' tanta.la conoscete? Sapete darmi qualche info? Un caro saluto.

Anche io vorrei info! Mi ispira molto anche se ha un mascellone alla Ridge Forrester, prima stazionava in Veneto ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla, qualcuno se sa parli :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Olindo! Sei andato tu in analscop..erta a quanto sto leggendo :suicide2: sembra che l'incontro non sia stato molto soddisfacente. Peccato, perchè dalle foto è il tipo di trans per la quale potrei fare una leggera deviazione dalle mie tranquillità etero. Peccato..ciao e grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
desideri ha scritto:
Olindo! Sei andato tu in analscop..erta a quanto sto leggendo :suicide2: sembra che l'incontro non sia stato molto soddisfacente. Peccato, perchè dalle foto e' il tipo di trans per la quale potrei fare una leggera deviazione dalle mie tranquillità etero. Peccato..ciao e grazie.


Ecco perchè non trovavo più questo thread!!!!!!! La stronza ha 2 nomi..dovevo immaginarlo che era una sola, che schifo di prestazione :suicide2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Ok..allora colleghiamoli...dato che si parla della stessa.. :big_boss:

[uri:252ypyg6]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=302&t=25492&p=247876#p247876[/uri:252ypyg6]
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
pereira10 ha scritto:
OLINDO POSSO FARTI UNA DOMANDA??? C'E' UNA TRANS CHE TI HA SODDISFATTO?

A decine e se la tua domanda è polemica lascio agli altri lettori ogni commento. Apporto i miei contributi per aiutare i colleghi punter, te compreso, ma che razza di domande fai??
Ultimamente non me ne va bene una ma ho un passato che oramai le ho testate quasi tutte..che modo di contribuire a un forum con ste domande che portano solo polemica, mah.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
54
Località
bologna
olindo non vuol essere una critica!anzi concordo con te sul fatto che deve essere di aiuto..........posso farti una domanda?
Io da passivo.....chi mi consigli a bologna ?
grazie faro' rece
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
pereira10 ha scritto:
olindo non vuol essere una critica!anzi concordo con te sul fatto che deve essere di aiuto..........posso farti una domanda?
Io da passivo.....chi mi [VIETATO] a bologna ?
grazie faro' rece
Pereira..non si possono fare richieste generiche..vedi box viola in alto... :rtfm: :big_boss:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
olindo ha scritto:
pereira10 ha scritto:
OLINDO POSSO FARTI UNA DOMANDA??? C'E' UNA TRANS CHE TI HA SODDISFATTO?

A decine e se la tua domanda e' polemica lascio agli altri lettori ogni commento. Apporto i miei contributi per aiutare i colleghi punter, te compreso, ma che razza di domande fai??
Ultimamente non me ne va bene una ma ho un passato che oramai le ho testate quasi tutte..che modo di contribuire a un forum con ste domande che portano solo polemica, mah.

A me invece non sembrava una domanda polemica, ma piuttosto pertinente. In questo ambito, infatti, il livello di soggettività è, come abbiamo ripetuto più volte, molto elevato. Per questo motivo è anche utile capire "il livello di soddisfazione" di un utente quando effettua un incontro. Tu, ad esempio, potresti avere l'asticella posizionata molto in alto, e magari per un altro utente il racconto della tua esperienza potrebbe rivelarsi appropriato per le sue aspettative, e quindi decidere di andare. Al contrario, magari leggendo di altro utente, il cui livello è posizionato molto in basso, uno potrebbe essere portato ad evitare l'incontro, perchè non raggiunge il livello minimo per lui desiderato. Il mondo è fatto di tante sfaccettature. Quante volte sui forum mi è capitato di leggere rece opposte sulla medesima persona...
 
Commenta
Alto