Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/ely-zvb876121507
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 35 CIRCA
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 per mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32916984xx
LA MIA RECENSIONE: Siccome ero in zona e non sapevo se qualcuno di voi l'avesse mai testata mi sono immolato sull'altare dei massaggi. Contattata telefonicamente, lei riceve in via Zanardi, a ridosso di Trebbo. Villette a schiera, arrivo le telefono e mi apre. Lei è come nella foto e secondo me è meglio dal vivo, bruna, bel viso e bel fisichino (circa 1,60). Ci accordiamo per quello che sarà (massaggio rilassante con lei vestita senza toccare, concede al massimo un reggiseno e mutande per 50, oppure un massaggio di 1 ora a 60 e sempre in reggiseno e mutande a 80) e si comincia: io disteso supino sul letto e lei che comincia con una serie infinita di carezze e sfregamenti, sicuramente molto rilassanti ma che col massaggio vero e proprio a mio avviso hanno poco a che fare. Viene interessato tutto il corpo e comunque si applica nel suo modus operandi. Terminata la parte posteriore (escluso i piedi e ahimè la zona hot ) passa dapprima al torace, poi alle gambe e infine, dopo essersi oliata per bene le mani, al fratellino. L'hj è fatto a velocità siderale, non c'è la sensualità e ovviamente il suo scopo è arrivare alla fine il prima possibile. Capitolo, verso l'obolo, saluti e baci. Riassumendo lei è una buona persona, abbiamo parlato anche durante il massaggio (ma se vuoi sta anche in silenzio) e per il rate va benissimo il servizio. Sinceramente non credo comunque che ci tornerò, troppo leggero il massaggio e troppo veloce la smanettata (che al contrario in me provoca una lentezza notevole nell'esplosione).
Ciao a tutti,
MO50
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.