[INFO] EMILY - OTR - FAENZA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
54
Località
bologna
RAGZZA CHI DI VOI HA PROVATRO LA MITICA EMILY DI FAENZA?????? NESSUNO HA PIU' NEWS O INFORMAZIONI?
GRAZIE
 
Re: EMILY FAENZA OTR

Mi sa che a te oggi di depennano se continui a mandare questi messaggi, leggi le regole
 
Pereira...devi mettere il link dell'inserzione escort(e scrivere in minuscolo)...hai capito.???

[ uri]link[ /uri] (senza spazi!)

P.s. ..ma sei straniero..chi ti manda..Pereira??? :biggrin:
 
Sostiene pereira.... che la mitica emily sia andata in pensione :biggrin: (o sbaglio Marko?) :bye:
 
Non è andata completamente in pensione ma diciamo che ora lavora (un lavoro normale intendo) e non ha più la casa.
La sentii in Settembre, mi disse di richiamarla 15 minuti dopo perchè stava andando a lavorare ed era in autobus...richiamai e mi disse che essendo sul posto di lavoro non poteva parlare e di richiamarlo l'indomani mattina alle 11..cosa che feci..
Mi disse che incontrava solo amici selezionati disposti a cacciare cash...non avendo più la casa andava solo in hotel (e dovevo pagare la stanza), in più questo lo poteva fare solo la mattina prima di andare al lavoro (faceva i turni ma iniziava alle 11)..
L'orario,l'Hotel,il costo maggiorato x lei....
Ho lasciato perdere.
 
Io l'ho incontrata un paio di mesi fa di sera in hotel a Faenza ma nessun rate maggiorato, anzi il solito.
E solito anche il trattamento durato circa un'oretta. E dopo un'ora di Emily c'è di che essere soddisfatti.
 
è possibile reperire il suo cell in qualke modo, x avere il piacere di incontrarla?
 
per Giove ... non so se è sempre quello nel senso che tempo fa lo aveva cambiato ma da circa 3/4 anni è sempre lo stesso. Non credo che la policy del forum permetta di dirti il numero, ma almeno il prefisso credo di sì ed è 347 ... spero ti sia d'aiuto.
per jake 74 non credo sia possibile perchè incontra solo saltuariamente alcuni dei clienti più affezionati
 
k19 ha scritto:
Io l'ho incontrata un paio di mesi fa di sera in hotel a Faenza ma nessun rate maggiorato, anzi il solito.
E solito anche il trattamento durato circa un'oretta. E dopo un'ora di Emily c'è di che essere soddisfatti.

Parlavo di rate maggiorato per il discorso dell'Hotel...prima a casa sua non c'era nulla di aggiuntivo.
Sono poi un pò restio a presentarmi in Hotel per scopare con una professionista.
L'hotel di Faenza, parliamone.
Problemi ? A volte fanno storie o ti prendono per la gola (parlo di costi).
Rate dell'hotel ?
Sei andato di mattina, a me (però parlo di 6 mesi fa e allora lavorava) disse che era libera solo la mattina.
Come l'hai trovata, in forma ?
Thanks
 
Per K19

mi associo alle rich di Marko, sarebbe molto interessante conoscere se è ancora lei al 100%.

...ero un affezionato, ma il suo ultimo cell in mio possesso è un 339...

TKS
 
Per l'hotel a Faenza avevo prenotato ... a naso ... da Internet e non mi è costato molto circa 40 Euro. Non mi ricordo il nome ma è vicino al viale che dall'autostrada porta in centro più o meno all'altezza della multisala. Non mi hanno fatto nessuna storia sono ovviamente rimasti un po' sorpesi quando ho detto che non avremmo fatto la colazione e saremmo rimasti non per molto. Hanno capito la situazione e si sono fatti gli affari loro.
Sono andato di sera ma mi ha detto che anche per lei non è facile organizzarsi ma con un po' di preavviso ci si riesce a mettere d'accordo.
Fisicamente è sempre lei, ma già non era molto giovane prima e in viso gli anni si cominciano a vedere. Il livello della prestazione è sempre quello, veramente il massimo. Visto il panorama attuale non ci sono proprio paragoni.
A me sinceramente manca molto anche Poppea un'altra che a prestazioni e coinvolgimento non era seconda a nessuna.
Ciao
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto