[INFO] Emmy Ladyboy - Asti - Bakecaincontri

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.834
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Crin!
Oggi ho provato a chiamarla.
La voce non era male, parecchio femminile, mi è sembrato però avesse un accento brasiliano... ma le ladyboy non sono orientali ?! :mda:
Dice di ricevere in un appartamento nei pressi di Via Dante. Fa tutto per 80 Euro...
Molto sbrigativa, non mi ha entusiasmato il primo contatto.
Le altre foto le avevo viste anche io ma pensavo facessero riferimento a tutt'altra persona.. in effetti però il numero di telefono è sempre quello! Crin... hai tanto da insegnarmi :punish: :prankster2:
Penso proprio che non rischierò...
Bye

Commenta
Reaction score
63
Beh direi che su questo forum siamo fortunati....
C'è chi ha la "Treccani"....noi molto meglio, abbiamo la "Treccrin" :lol:

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.834
Grazie Crin!
Oggi ho provato a chiamarla.
La voce non era male, parecchio femminile, mi è sembrato però avesse un accento brasiliano... ma le ladyboy non sono orientali ?! :mda:
Dice di ricevere in un appartamento nei pressi di Via Dante. Fa tutto per 80 Euro...
Molto sbrigativa, non mi ha entusiasmato il primo contatto.
Le altre foto le avevo viste anche io ma pensavo facessero riferimento a tutt'altra persona.. in effetti però il numero di telefono è sempre quello! Crin... hai tanto da insegnarmi :punish: :prankster2:
Penso proprio che non rischierò...
Bye

Ho scritto "temo che sia un fake" perchè non ho trovato raffronti certi delle foto usate da Emmy. I miei dubbi sono forti, ma non ne posso fornire la certezza senza prove inconfutabili.

P.S. Io non ho nulla da insegnare a nessuno. Tutti abbiamo molto da condividere!

Commenta
Alto