[INFO] ERIKA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] - ERIKA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Ha sempre ispirato anche me, purtroppo però quelle volte che ho provato a chiamarla non era raggiungibile. Speriamo che qualcuno ci sappia dire di questa che sembra proprio una bella gattona

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sentita al tel. veramente molto ma molto gentile. Due rate 50 senza tromber e 100 tutto per un'ora. Non ho avuto tempo e ho dovuto rimandare!!! zzzzzo!!! :diablo:

Incontrata alcune volte l'anno scorso. Molto disponibile e veramente molto gentile. Sa metterti a tuo agio, e il tutto con tranquillità e senza fretta. Fisico come da foto. Penso che ci dovrò ritornare. :good:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Volevo chiedere... pratica fk e bbj? Thx.

cocio che dice cielochuso x fk e blj nn ho riciesto ma nn mi pareva paricolarmente prtata comunque gentile e come da foto

confermo anche io le foto, anche se ormai vecchie di un paio d'anni, la zona dove riceve è quella dietro il supermercato di via ozinuxxi.
Provata attiva e passiva, da parte mia non sarà stata in giornata ma ho trovato di meglio.
Con me no fk.
Confermo il rate di 100 sesterzi... tanto per cambiare definizione.
Hasta la vista!

incontrata a settembre,molto molto gentile, bel pirillo non grosso ma abbast lungo ,si a fk , rate 50 sesterzi .doveva esere una cosa soft ma praticamente ha fatto di tutto, molto attiva .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto