INFO - ERIKA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
2
Re: INFO RECE - ERIKA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Buongiorno,

riporto di seguito la mia Rece di qualche settimana addietro.

Riceve in C.so Sempxxne. Appartamento piccolo, disordinato e, probabilmente, sporco.
Lei è esattamente come nelle foto (credo abbia diverse parrucche).
Mi accogli nuda, con delle decolté nere. E' chiaramente sotto l'effetto di bamba.
Mi chiede subito l'obolo (100).
Si mette sul letto (un divanoletto) buttato vicino ad un armadio che separa la "zona" giorno da quella notte.

Comincia a dire che lei è bella, ricca e le piace il lusso...penso di aver preso un bel bidone.

Poi comincia a succhiarmi cabrio. Non è male se non fosse per i continui discorsi sulla sua bellezza, ricchezza....

Ho la netta sensazione che la situazione possa prendere una piega o un'altra in un momento. Provo a essere "deciso" e noto che comincia ad "ammansirsi" (probabilmente anche l'effetto comincia a scemare).

Decide che le vuole prendere (mi chiede di metterglielo senza condom.....ATTENZIONE!).

Declino. Lei ricomincia il BJ poi decide di prenderlo anche con il condom e qui....

Va in bagno a farsi la doccia ed a "pulirsi anche internamente" mi dice. io rimango dove sono (vicino al letto sul quale non sono salito....).
Passano 2 minuti e mi chiama...vado di là e la vedo sotto dentro il box della doccia con al "doccia (il tubo flessibile) nel culo" e mi dice che vuole che le pisci addosso...
Mi faccio succhiare un pò ma non mi viene.

Esco dal bagno e dopo 10 minuti esce anche lei..."pulita" dice.

Condom, pecore e la scopo per circa 25 min. Lei non viene.
Stanco, le dico di succhiare. Tolgo il condom (ho avuto la netta impressione che se non lo avessi fatto io le nemmeno ci avrebbe pensato) e dopo 5 minuti di bj le vengo sui seni.

Conclusione:
fisicamente e di viso non è per niente male (secondo me). Come persona ho delle concrete riserve.
Non ci tornerò.

Regards,
MDM

Commenta
Reaction score
75
Re: [RECE] - ERIKA - MILANO - EUROCHIAMAMI

MDM,dovresti aprire una scheda nuova di [RECE] e fare un Copia/Incolla da questo thread.
Seguirà matrice.

Commenta
Alto