[INFO] Erika - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

se non erro dovrebbe essere jessica di via plotino(poi qualcuno mi corregga se sbaglio). sei è lei ha una bella mazza è conosciuta per questo ma le foto sono chiaramente photoshoppate avrà contattato lo stesso fotografo di rosa xxxl dato che i cazzi in foto sono molto molto simili forse anche troppo..

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao
intanto grazie se è jessica sta sulla piazza da molto se non sbaglio girava anche una misura di 26 cm mi pare e ci sono stato anni fa quando solo succhiavo, secondo te si indurisce bene come nelle foto o è uan mezza sola???? grazie di nuovo

26cm non ci sono comunque è sicuramente una delle più dotate che stanno a Roma, però visto e considerato che ha un bel gioccatolone non capisco il senso di farselo photoshoppare..bahhhh vai a caapirle a ste tipe

in effetti in questo forum non se nè mai parlato molto mi sembra che non ci sia una vera a propria rece solo info e qualche commento sulla dote

peccato non sia particolarmente safada e che il fisico sia piu' da jamaicano centometrista....pero' ha veramente una cosa enorme tra le gambe

NEMBO

La prima volta che la conobbi, riceveva in Via Boccea, era il 1994; ora di anni ne avrà circa 44-45, se li porta bene, mazza imponente, ma mei suoi incontri nonmette mai pepe ed è molto frettolosa e scazzata.

Non bacia: esegue professionalmente il suo compito, ma nulla più!

La prima volta che la conobbi, riceveva in Via Boccea, era il 1994; ora di anni ne avrà circa 44-45, se li porta bene, mazza imponente, ma mei suoi incontri nonmette mai pepe ed è molto frettolosa e scazzata.

Non bacia: esegue professionalmente il suo compito, ma nulla più!

minchia 1994, azzz questa è almeno 18 anni in italia, in genere rimangono molto meno non immaginavo che una trans potesse rimanere così tanto

troppo taroccate ste foto... ma che senso ha? poi vai da lei e ti accorgi che ha due spalle da culturista e un 45 di piede... booo valle a capì...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto