INFO ERIKA TRANSEX EUROCHIAMAMI BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Ciao a tutti, siccome stasera , salvo contrattempi, vorrei andare a trovare una gattina, mi permetto di chiedere info su questa tgirl che mi ispira ..............ma il viso coperto fa da deterrente, magari qualcuno di voi la conosce?
ciao e grazie erikatx

dovrebbe essere questa qui...
Collegamento alla pagina web non disponibile
basta usare il cerca....
io ci sonio stato un paio di volte e mi ci son trovato bene....è piuttosto attiva e tende a condurre il gioco... quindi ocio al bus del gnao... :spiteful:

si hai ragione tron, ma sinceramente non credeve fossemi lei, anche perche la erika di cui parli tu fino a ieri aveva l'annucio con le foto non oscurate, però se dici che possa essere lei ti credo ;-)

chiamata, risponde una segreteria in cui una voce "donna" dice che le due amiche sono impegnate a collezionare francobolli e di lasciare un messaggio.........ci sono rimasto di stucco :-))))

cristallino ha scritto:
si hai ragione tron, ma sinceramente non credeve fossemi lei, anche perche la erika di cui parli tu fino a ieri aveva l'annucio con le foto non oscurate, però se dici che possa essere lei ti credo ;-)

si si...ogni tanto cmabia le foto ma è lei...riceve ancora dietro l'ex unieuro...per la segreteria sinceramente non saprei...io è un po' che non la visito...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto