[info] Eseguo massaggio - Bologna - Bakeca

Reaction score
88
Sono incappato in questo annuncio http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/eseguo-massaggio-qpqa38440362
Le ho scritto, mi ha risposto quasi subito ma rimanendo sempre sul vago. Mi ha detto la zona dove riceve (porta s stefano), e il costo (50 mezz'ora, 80 1 ora). Ho chiesto maggiori info per poter prenotare un appuntamento e mi ha fatto il terzo grado (quanti anni hai, di dove sei ecc ecc). La volevo mandare a cagare ma ho risposto, continuando a chiedere maggiori info per un appuntamento. Info che non sono mai arrivate. Mi ha detto "oggi non posso, facciamo domani". L'ho ricontattata il giorno dopo, sempre via email, e non mi ha più risposto.
Qualcuno è riuscito ad incontrarla, o almeno a parlarle al telefono?

Pseudo matrice:
"massaggio relax di trenta minuti o un'ora,dolce.rilassante per un momento di incredibile piacere"

Sono riuscito a contattarla, ma sono due giorni che volano vaffanculo.
Dopo un silenzio imbarazzante mi manda email con numero di telefono. Rapida ricerca su google, trovo annunci di tutt'altro genere (cerco casa, vendo frullatore ecc). La chiamo e fisso appuntamento per il tardo pomeriggio, non mi da le indicazioni per raggiungerla rimandando ad un "mi richiami mezz'ora prima di venire e ti dico come arrivare". Darmi l'indirizzo subito o dopo che cazzo ti cambia? bah, cmq accetto. Quando stavo per chiamarla mi arriva una sua email dicendomi che non può che ha un impegno e di rimandare al giorno dopo. Vabeh, amen, capita, almeno mi ha avvertito. La richiamo il giorno dopo e mi fa "ma ieri poi non mi hai più chiamato"... Ma sei scema?? mi mandi l'email per disdire, io che minchia ti dovevo chiamare a fare? vabeh, ci accordiamo per il giorno stesso alla stessa ora del giorno prima. Solita solfa, mi richiami mezz'ora prima e ti do l'indirizzo.
Verso ora di pranzo mi chiama dicendomi che si è liberata prima e che se voglio posso anticipare la seduta. Io accetto di buon grado, ma nemmeno adesso mi da le coordinate.
La richiamo mezz'ora prima dell'orario pattuito, telefono spento... Aspetto 5 minuti, richiamo, squilla a vuoto, altri 5 minuti, stessa storia, al quarto tentativo (e a 5 minuti dall'orario in cui dovevamo vederci) risponde "scusa son dovuta uscire e non posso" ...
Ma allora sei stronza!

Circa 2 settimane fa telefonai a una tipa che mi diceva anche lei di ricevere in zona s.stefano.
Mi ricordo benissimo che "googlai" il numero e vidi che anche lei aveva gli annunci più + disparati, oltre a vendere roba usata , si proponeva anche come badante o stiratrice.
Mi colpì il fatto che fosse italiana e decisi di chiamarla.
Mi rispose sottovoce dicendo che era in autobus e se potevo richiamarla dopo.
L'ho richiamata almeno 5 volte quel giorno ma o non rispondeva o aveva il cell. spento.
Spazientito dal suo comportamento non l'ho più richiamata anche perchè non mi ero salvato il numero e il giorno dopo il suo annuncio non c'era più.
Per me è la stessa persona che ha tolto il numero dal suo annuncio per timore di venire riconosciuta .
A quanto vedo nessuno riesce ad avere un incontro con lei
Io la butto lì.....ma non è che si vuol far chiamare al cellulare solo per farsi ricaricare la SIM? :scratch_one-s_head:

ne dubito, visto che per propormi il cambio di orario mi ha chiamato lei. (ma poi esistono ancora le tariffe con autoricarica?)

Sì, esistono ancora.....ma la mia era una battuta !
la VODAFONE ad esempio ti ricarica 50 cent ogni 10 minuti ricevuti.......ma stiamo andando O.T.....:scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
Per me la conclusione è una sola : la tizia è una garndissima STRONZA !!!
DA BOICOTTARE !!!!

stessa conclusione alla quale sono arrivato io. Tra l'altro, ragionandoci un attimo, se googlando il numero si trovano annunci dove pur di far cassa vende pure il ventilatore, e dove cerca lavoro come stiratrice, tutto saprà fare meno che i massaggi, che sarà sicuramente un lavoro improvvisato.
Peccato perchè se dovessi darle un volto dalla voce, direi che è una grandissima gnocca, la voce mi ha attizzato parecchio.

stessa conclusione alla quale sono arrivato io. Tra l'altro, ragionandoci un attimo, se googlando il numero si trovano annunci dove pur di far cassa vende pure il ventilatore, e dove cerca lavoro come stiratrice, tutto saprà fare meno che i massaggi, che sarà sicuramente un lavoro improvvisato.
Peccato perchè se dovessi darle un volto dalla voce, direi che è una grandissima gnocca, la voce mi ha attizzato parecchio.

Come diceva Tognazzi in "Amici miei" , ci accontenteremo di una "telesega"

Indietro
Alto
Aiuto