[INFO] - Essen sto arrivando

Polifemo84

UOMO
Membership
Reaction score
2
Buongiorno a tutti punter di tutto il mondo e rincorridori di piacere oltre confini nazionali.
In aprtenza per essen per lavoro cerco qualche consiglio per dove passare le ultime ore delle giornate post lavoro in questa nuova cittadina.
Non posso postarmi tanto dal centro ove risiedo e pertanto mi affido a voi per consigli su locali facili da raggiungere.
L'ideale sarebbe trovare qualche bel posticino ove pagato il prezzo del biglietto si permane e si opera in piena libertà come internet senza limiti flat edition...
Fatemi sapere..

Reaction score
335
Non c'è niente ad Essen di questo tipo . Solo il Penelope che è un club low cost. Tra l'altro i flat rate club spariranno tra non molto , almeno così sembra .

Commenta
Reaction score
2
Purtroppo non sono molto ferrato in materia di "flat rate" non essendo il mio genere, spero altri colleghi possano esserti di aiuto, però come alternativa, se hai la macchina, puoi andare all'Acapulco di Velbert che non è molto distante e con costi non esagerati, soprattutto se paragonato ai locali appena oltre confine.

Commenta
Reaction score
958
spero altri colleghi possano esserti di aiuto
beh dai l'utente che ha richiesto info su Essen è iscritto da più di 3 anni, e ha scritto solo 11 posts tutti di richiesta info, invece che scroccare sempre direi che può inziare ad usare la funzione cerca e google :wink:

Commenta
Alto