[INFO] Estephany - BOLOGNA - HOTANNUNCI

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.016
Reaction score
15.926
Località
Cosenza
Re: [INFO] Estephany - Trav - BO

a me sembrano due persone distinte e separate, anche se la somiglianza c'è. Ma se osservate bene il viso e confrontate le due foto vi accorgerete che sono due persone diverse. Per cui la foto della trav di inizio topic ritrae una vera figa, ma probabilmente è una donna biologica e non c'entra niente con la trav del secondo link (che potrebbe essere proprio la vera persona che vi troverete di fronte).
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] Estephany - Trav - BO

Fortunato ha scritto:
a me sembrano due persone distinte e separate, anche se la somiglianza c'è. Ma se osservate bene il viso e confrontate le due foto vi accorgerete che sono due persone diverse. Per cui la foto della trav di inizio topic ritrae una vera figa, ma probabilmente è una donna biologica e non c'entra niente con la trav del secondo link (che potrebbe essere proprio la vera persona che vi troverete di fronte).

Concordo. Per essere trav, anche la seconda non è male, però.
(Ri)però, non ci vado.

Buone feste.

MP
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Ecco qua Olindo e le sue news :spiteful:

La chiamo l'altro giorno, voce da travone di primissima classe :mda:
Mi dice che arriva a Bologna alle 16 di venerdì e che il suo regalo sono 80.

Nel pomeriggio di venerdì la richiamo, non risponde mai.
Verso le 17 risponde una ragazza con vago accento brasiliano (ma non ne sono sicuro) e si spaccia per il trav con cui avevo parlato la mattina. Mi dice che l' indirizzo non me lo dà ma solo di andare a Porta Lame e che una volta lì mi avrebbe dato l'indirizzo :shok: :punish:
Insisto e dico che in 5 minuti sarei lì e lei ribatte che ha già un appuntamento, che ora non può, e che poteva alle ore 20 perchè riceve solo su appuntamento.
Le dico che la richiamo il giorno dopo ma lei risponde che era a Bologna solo venerdì e ripartiva.
Ci siamo?? Prima mi dice di richiamare da porta lame poi dopo 1 minuto che riceve solo su appuntamento?
Ho cacciato giù e poi sabato ricompare l'annuncio.
Non vi sembra sospetto sto annuncio che appare e scompare e sta un giorno solo?
Per me è rischioso andarci..sospetto qualcosa di poco piacevole..

Buon Natale :bye:
 
Commenta
Alto