[INFO] Estetista e parrucchiera a domicilio - Firenze - Bakeca

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
Mi sembra che l'annuncio sia moooolto chiaro... no HE, assolutament no HE...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Sarà pure no HE, ma mi pare strano che per un annuncio professionale metta una foto, e per di più ...così sportiva!!! ;-)
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Sarà pure no HE, ma mi pare strano che per un annuncio professionale metta una foto, e per di più ...così sportiva!!! ;-)
Ah, questi sono misteri che solo il creatore delle femmine può spiegare...forse.
Effettivamente, bella figliola, foto abbastanza ammiccante, panciolino scoperto, e poi scrive che è un'Orsolina...ma allora, dico io, se devi mettere foto, falla con tanto di càmice bianco abbottonato, smalti e cerette in bella vista.
Così non si perde tempo in tanti.
Ziosyd
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ah, questi sono misteri che solo il creatore delle femmine può spiegare...forse.
Effettivamente, bella figliola, foto abbastanza ammiccante, panciolino scoperto, e poi scrive che è un'Orsolina...ma allora, dico io, se devi mettere foto, falla con tanto di càmice bianco abbottonato, smalti e cerette in bella vista.
Così non si perde tempo in tanti.
Ziosyd

Lo fanno apposta, lo sanno che i maschi in questi casi provano con la speranza " chissà magari le piaccio e a me, solo a me, fa un bel pompino finale " :lol: e intanto ci vai e le porti dei soldi, poi magari ti da qualche toccatina, così ci torni sperando che la seconda volta vada oltre...ecc..ecc...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Lo fanno apposta, lo sanno che i maschi in questi casi provano con la speranza " chiss� magari le piaccio e a me, solo a me, fa un bel pompino finale " :lol: e intanto ci vai e le porti dei soldi, poi magari ti da qualche toccatina, cos� ci torni sperando che la seconda volta vada oltre...ecc..ecc...

Quanta saggezza! ;) ..la penso proprio esattamente come te!
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
è anche su facebook, se cercate col numero la trovate.... caxxo che occhi che ha :w00tmesalia:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Mi par di capire che qui ci sarebbe da poterne ottenere qualcosa, l'annuncio mi sembra sbottoni più o meno bene
 
Commenta
Alto