[INFO] Estetista e parrucchiera a domicilio - Firenze - Bakeca

Sarà pure no HE, ma mi pare strano che per un annuncio professionale metta una foto, e per di più ...così sportiva!!! ;-)

Sarà pure no HE, ma mi pare strano che per un annuncio professionale metta una foto, e per di più ...così sportiva!!! ;-)
Ah, questi sono misteri che solo il creatore delle femmine può spiegare...forse.
Effettivamente, bella figliola, foto abbastanza ammiccante, panciolino scoperto, e poi scrive che è un'Orsolina...ma allora, dico io, se devi mettere foto, falla con tanto di càmice bianco abbottonato, smalti e cerette in bella vista.
Così non si perde tempo in tanti.
Ziosyd

Ah, questi sono misteri che solo il creatore delle femmine può spiegare...forse.
Effettivamente, bella figliola, foto abbastanza ammiccante, panciolino scoperto, e poi scrive che è un'Orsolina...ma allora, dico io, se devi mettere foto, falla con tanto di càmice bianco abbottonato, smalti e cerette in bella vista.
Così non si perde tempo in tanti.
Ziosyd

Lo fanno apposta, lo sanno che i maschi in questi casi provano con la speranza " chissà magari le piaccio e a me, solo a me, fa un bel pompino finale " :lol: e intanto ci vai e le porti dei soldi, poi magari ti da qualche toccatina, così ci torni sperando che la seconda volta vada oltre...ecc..ecc...

Lo fanno apposta, lo sanno che i maschi in questi casi provano con la speranza " chiss� magari le piaccio e a me, solo a me, fa un bel pompino finale " :lol: e intanto ci vai e le porti dei soldi, poi magari ti da qualche toccatina, cos� ci torni sperando che la seconda volta vada oltre...ecc..ecc...

Quanta saggezza! ;) ..la penso proprio esattamente come te!

è anche su facebook, se cercate col numero la trovate.... caxxo che occhi che ha :w00tmesalia:

Mi par di capire che qui ci sarebbe da poterne ottenere qualcosa, l'annuncio mi sembra sbottoni più o meno bene

Indietro
Alto