[info] Estrella - Milano - Toptransiatalia

Reaction score
75
Re: info Estrella - Milano - Toptransiatalia

..hai ragione..forse più ad uncino questa..ma siamo li...i testicoli ..quelli della Biancona... :biggrin:

Commenta
Reaction score
146
se fate ricerca col cellulare compaiono anche i vecchi annunci... e se avete un po' di memoria riconoscerete il volto di una abbastanza microdotata e con fin troppi annunci e, che io ricordi, nessuna recensione positiva...

In compenso abbastanza alla frutta visto che ha cambiato annunci e fotografie e nomi in più di un'occasione.... brutto segno questo :D

Commenta
Reaction score
395
Peccato, appena viste le foto Hot dell'annuncio su top stavo per infilare le chiavi nella macchina. Il fatto è che a delle signore palle così.....non so resistere.

Boh...vediamo. Non la depenno definitivamente...per adesso. Cmq. segnalo che si è spostata a Bergamo.

Commenta
Reaction score
12
bè ma scusate, nel filmino sfoggia un pirillo di tutto rispetto , sia in lunghezza che in larghezza e penso che il filmino no si possa fotoshoppare, o sbaglio ? non mi sembra proprio microdotata, però ognuno ha il proprio metro ed il proprio calibro :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
NO..però si puo zoomare con il grandangolo,inoltre mai confondere il pirillo con i testicoli...non è certo una verga priapica...e la sua sega è inguardabile.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
NO..però si puo zoomare con il grandangolo,inoltre mai confondere il pirillo con i testicoli...non è certo una verga priapica...e la sua sega è inguardabile.. :biggrin:

sono d'accordo in tutto!
zoom un po' strano
e
un interminabile sega inutile

Commenta
Reaction score
395
grandangolo o no.... cmq. sulle dimensioni delle palle penso non ci siano dubbi. avete visto come sbattono poderosamente su e giù quando si sega? sembra abbia due palloncini pieni d'acqua...impressionante!!! Il pirillo sembra più piccolo anche perchè viene visivamente "sovrastato" dalla sacca che si ritrova li sotto. Mi ricordano quelle di un famoso trav di Perugia eh..eh..eh..

Commenta
Alto