[INFO] Eva Lux trans - Treviso - Bakecaincontrii

Reaction score
2
Reaction score
0
toscana lido di camaiore i treviso veneto
eva lux

sono molto vera le foto non sono super ritoccate . o anche video foto con il telefono webcam ecc
un po capisco la preoccupazione di tante ... nei siti sono tutte perfetta vediamo dal vivo :) sono poche belle i brave comunque mio nome eva lux top trans brasiliana baci a tutti [/FONT]

Allegati

• 580256_533443793387185_1687946756_n.jpg
    580256_533443793387185_1687946756_n.jpg
    84,4 KB · Visite: 223
Commenta
Reaction score
11
vista su cam4 qualche volta poco tempo fa. sulla bellezza zero dubbi. è nella lista dei desideri.

tony

Commenta
Reaction score
2
Concordo!
E' molto bella, e sa di esserlo.
L'ho vista dal vivo, ma sfortunatamente mai timbrata, per carenza di dobloni.
cito Tonyhawk: è nella lista dei desideri!

Commenta
Reaction score
2
Leggi le ultime avventure sul suo blog.... è molto dominante e mooooolto misstress per cui dipende dai gusti....
Bella è bella, anzi super topa, l'unico timore che mi sovviene è che possa essere magari fredda se non si crea il feeling...
Io sono per le trans gfe e non troppo aggressive ma non per questo si deve denigrare una tale bellezza!

Commenta
Reaction score
2
sono molto vera le foto non sono super ritoccate . o anche video foto con il telefono webcam ecc
un po capisco la preoccupazione di tante ... nei siti sono tutte perfetta vediamo dal vivo :) sono poche belle i brave comunque mio nome eva lux top trans brasiliana baci a tutti [/FONT]

Grazie Eva della precisazione.
Le bellezza non sempre è sinonimo di partecipazione o simpatia (non ti giudico, faccio per dire) e di bravura.
La tua bellezza è indubbia e spero che tu sia così anche nel resto.
Cmq complimenti.

Commenta
Alto