[INFO] Eva Lux trans - Viareggio - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
francoginesotti ha scritto:
P.S. mi era sembrato di aver letto qualcosa su di lei in passato sul forum ma con questa storia dei continui cambi di nome non sono riuscito a ritrovarla...
Credo tu abbia ragione. Non vorrei sbagliare ma non si tratta altro che della nota Giulia a.k.a. Thais, Noemi e chi più ne ha più ne metta, da molto tempo sulla piazza di Pisa, recensita qui:
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=321&t=33277
Confrontando i primi piani con le vecchie foto (e anche le tette), credo proprio sia la stessa persona... se così fosse... beh, prima leggi e poi decidi ... ambasciator non porta pena.

Nota aggiuntiva: la Giulia di cui parlo, negli ultimi tempi, bazzica nelle ore pomeridiane anche la chat java di 77chat (stanza di Pisa) vantando una megadotazione di 23 cm ... ma quando mai. E il suo annuncio su PiccoleTr.... su Pisa è scomparso. Coincidenza?

Grazie mille mediterraneo, ho fatto un giro sul forum e ho capito che mi hai risparmiato una sola. A buon rendere

hokusai ha scritto:
Non sono assolutamente la stessa persona....
eva la potete trovare anche qua su...

BENVENUTO
ma tu la conosci? se l'hai incontrata sarebbe bello facessi una RECE in apposita sezione
...approfitto per ricordarti
(COME TI è GIA' STATO FATTO NOTARE)

che sarebbe bello, se non ti è di troppo disturbo e hai tempo,
ti presentassi quì:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 7340376c02

grazie

hokusai ha scritto:
Non sono assolutamente la stessa persona....
eva la potete trovare anche qua su badoo...rifatevi gli occhi...
http://badoo.com/0173253303/?r=41&p=15

p.s.
tra l'altro il numero e' anche diverso....

Rimango della mia opinione: si tratta di quella stessa persona che ha collezionato negli ultimi anni una notevole serie di numeri di telefono (oltre che ai diversi nomi), tanto da far riempire un'intera pagina dell'elenco telefonico.
E la sua reputazione va di pari passo, e non certo in ascesa: trovami una persona sola che abbia avuto un incontro soddisfacente con lei, qui o altrove.

Confermo che, se proprio ci tenete a tirare soldi nel cesso, fate pure... ma poi non lamentatevi.

ogni tanto appaiono degli utenti con 1- 2 messaggi o con recensioni o commenti a smentire il messaggio precedente che in genere è negativo

ma è proprio strano.....................

Certo che è un vero peccato, perché in foto si presenta proprio bene e un certo appetito me lo aveva suscitato.

Quoto in tutto e per tutto, stessa indentica esperienza ma rate non trattato, fisso a doppia urbana. tempo totale dai 30 ai 40 min.

tanto dovevo
saluti

sdurz ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NOME INSERZIONISTA: Eva Lux
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò patinate e manipolate ma non esageratamente.
SERVIZI OFFERTI: bj – passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: E’ quella delle foto, Compreso completo intimo da sballo.
ATTITUDINE: Socievole e tranquilla.
Nonostante i commenti negativi la ragazza mi intrigava, e allora...............................
Risponde subito al primo squillo, mi indica una traversa di via del fortino a Lido di C.
Trovata subito entro e mi accoglie i completo intimo, calze, reggicalze da sballo.
Ci accomodiamo in camera concordiamo il rate e diamo subito il via alle danze.
Tranquillissima, comincia a baciarmi e leccarmi un pò dappertutto.
Passa ad un bj di pregievole fattura non disdegnando oppurtuni colpi di lingua un pò quà e un pò là.
Cerco di ricambiare il favore sistemandomi per un 69, dove trovo il suo fratellino ben sveglio e sull'attenti (17/19) tosto tosto e reattivo.
A lei piace un sacco farselo ciucciare, tant'è che spesso abbandona il proprio compito e si gode beata le mie attenzioni.
Passo poi al suo buchetto, e dopo una approfonidita lubrificata la faccio sistemare a pecora e comincio a lavorarla.
Pare gradire anche così, ma dopo alcuni minuti a qualche cambio posizione, si divincola e mi dice che le piace la mia bocca e vuole venire così.
Riprendiamo il 69 dove appunto lei dimostra di gradire appieno il mio impegno, ma purtroppo, già sollecitato dalla pecora appena abbandonata, vengo in poche battute e la finiamo lì.
Da segnalare le gambe con una lieve, ma decisa ricrescita.
Buon social time.
Se ricapita.......................

REPERIBILITA': Normale

due anni fa veniva sempre al mare con il suo fidanzato di allora presso il tratto di scogliera nudista tra Calignaia e Cala del Leone, sul Romito. Ci recuperai un bel BBJ a km zero, con il suo fidanzato che guardava...

Ciao mediterraneo me chiamo Eva lux no sono quela che dice che cambio nome senpre PRIma di giudicare le persone cerca di no sbagliare le persone se ai obsogno di occhiali te pago io uno !!!! Mio Facebook Eva lux mio blog www.evasexyhot.blogspot.com baci a tutti e prima de giudicarem una persona cerquem prima di conoscere baci a tutti Eva lux .

Vedi su youtube Eva lux e vedi si sono bruta come dice queste trans chi Fano finta di essere uomini per parlare male di me hihihihihihihi veramente no ano niente da fare bacini a tutti .

La mia esperienza con Eva non è stata certamente entusiasmante, corrisponde è vero alle foto con qualche lieve correzione, ma niente di esaltante a mio personale parere. Performance estremamente professionale e molto frettolosa, malgrado la doppia urbana, non escluso che poteva essere in serata no e chi scrive poteva non essere a lei particolarmente simpatico, comunque estremamente pulito ed elegante. Dotazione scarsa, questa inconfutabilmente ben lontana dai 18 19 cm. peraltro di circonferenza, anche questa secondo il mio personale parere, assai piccola, confermo dotazione reattiva.

Vedi su youtube Eva lux e vedi si sono bruta come dice queste trans chi Fano finta di essere uomini per parlare male di me hihihihihihihi veramente no ano niente da fare bacini a tutti .
Cara Eva, ti ho visto in giro a Lido di Camaiore qualche tempo fa e posso confermare che sei quella delle foto e dei filmati ed a vederti non sei proprio male, anzi.

Però, come testimoniano i colleghi che ti hanno incontrata... il problema è che a fronte delle tue richieste non ti dai molto da fare, sia nella prestazione poco coinvolgente, che nella... depilazione: :biggrin:

http://community.punterforum.com/eva-lux-trans-viareggio-piccoletrasgressioni-vt48880.html

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto