[INFO] EVA NERA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
147
Reaction score
4
Età
72
Re: INFO EVA NERA BOLOGNA PUNTOTRANS

Fino a poco tempo fa si faceva chiamare Thaira.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: INFO EVA NERA BOLOGNA PUNTOTRANS

MARK0 ha scritto:
Lasciate perdere...credetemi....
Ti sei fatto..ingroppare...nonostante gli Warnings..?? Non è da te..!! :suicide2: :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: INFO EVA NERA BOLOGNA PUNTOTRANS

in effetti mi pare un travone e di quelli peggiori
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
Re: INFO EVA NERA BOLOGNA PUNTOTRANS

per una volta nella vita dissento da marko (capita fratello, ma non è un problema). eva nera è un travone, ma ha un un cannone tra le cosce e lo usa divinamente, tra l'altro a me è risultato simpatico a fine corsa. l'ho provato recentemente a genova in un terzetto con un altro travone ugualmente alla mano ma meno dotato. mi hanno infilzato a turno per un'ora facendomei godere come un pazzo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: INFO EVA NERA BOLOGNA PUNTOTRANS

mariomario ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Lasciate perdere...credetemi....
potrei chiederti perche?

Ci andai a metà Giugno,questa la rece:

"Ne avevo sentito parlare bene di questo Trav brasiliano nerissimo, magrissimo, altissimo e ben dotato..E' a Bologna, sono arrapato e la chiamo. E' libera, sta in via Sant'Isaia..e mi viene da pensare ad un'altra Trav, nera,alta e ben dotata: Rebecca.. Parcheggio in zona Porta Saragozza e vado verso la sua meson..Si apre la porta, ma lei non compare ! Entro e mi vedo una spilungona,magrissima,nera come la pece, con una parrucca lunga che le fa un visetto da bimba. Si fa per dire. Ha le carze a rete autoreggenti, un busto che le copra tutta la parte superiore del corpo, braccia escluse, e il bigolo nero a spenzoloni. Il trappolo è essattamente quello dove incontrai Rebecca..Saldo i 100 anche se vorrei andarmene. Mi spoglio, lei rimane così. Faccio per avvicinarmi al viso "Non bacio", le tette non le ha, e poi è scafandrata. Dove tocco. Il culo. Sodo ma piccolino, da maschio magro..Mah ! Il cazzone ? Non è poi quello che sembrava. Sarò 20-21 cm, stretto, e tende ad ammosciarsi spesso. Insomma glielo ciuccio un po’, poi lei si incappuccia, mi da una crema (anzi, mi fa scegliere fra due)che mi metto, poi vado di pecorina..Si appoggia ed entra. Sentito nulla ! Spinge ed allora un po’ sento. Lo toglie e lo rimette, poi inziia a pompare. Ora ci siamo. Mi sbatte per bene per qualche minuto, ma senza anima..Prende lo sprint poi esce di colpo con un salto indietro. Non voleva sborrare. Cazzo ! Allora mi metto di schiena, glielo sego un po’, tanto che si rialza Lazzaro..si rincappuccia, mi alza le gambe, me lo schiaffa dentro mentre mi sego..tre colpi e sborro. Fine. Meglio dopo a parlare, però sessualmente è stata una delusione. Dice che è stanca, ha il raffreddore (infatti starnutisce). Sarà Ciao ciao a mai più ! ".
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: INFO EVA NERA BOLOGNA PUNTOTRANS

lupakkio999 ha scritto:
per una volta nella vita dissento da marko (capita fratello, ma non e' un problema). eva nera e' un travone, ma ha un un cannone tra le cosce e lo usa divinamente, tra l'altro a me e' risultato simpatico a fine corsa. l'ho provato recentemente a genova in un terzetto con un altro travone ugualmente alla mano ma meno dotato. mi hanno infilzato a turno per un'ora facendomei godere come un pazzo.

A me parlò di un amico con dotazione superiore alla sua..se avessi voluto.
Il cannone di Eva con me era poco in forma. O aveva già dato, o non ero il suo tipo.
Qualche particolare sul tuo trio ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
il trio fu a genova verso luglio, concordai con lei a patto che mi inculassero entrambi per 200 biscotti. appena arrivato pensai a una sola dato che mi aprì l'amico travone, ma poi arrivò lei a rassicurarmi che si sarebbe fatta viva da lì a poco dato che si stava fottendo un altro nell'altra stanza. inizia con l'amico che mi pompava per bene il culo, all'improvviso entrò eva se lo fece succhiare e prese a menarmelo dentro. uno in bocca uno in culo, come piace a me. fecero qualche cambio della guardia. mentre mi giravo notai l'altro ciente che spiava dalla porta socchiusa e si segava. in pratica sborrammo assieme. io e il cliente segaiolo. mi fermai a parlare e mi risultò molto intelligente e simpatica. travone certo, ma socievole. me ne andai chiedendo di baciare entrambe le cappelle insieme, fini che l'altro mi sborrò in faccia mentre mi io venivo di nuovo.
sono stato breve, ma più o meno andò così. potessi lo ripeterei. ma sono convinto di essere stato fortunato, più facile incappare in serate storte come quella capitata a te. di trii me ne sono andati bene solo due in vita mia, questo e un altro che già ti raccontai a sanremo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
275
Reaction score
2
Re: INFO EVA NERA BOLOGNA PUNTOTRANS

MARK0 ha scritto:
mariomario ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Lasciate perdere...credetemi....
potrei chiederti perche?

Ci andai a metà Giugno,questa la rece:

"Ne avevo sentito parlare bene di questo Trav brasiliano nerissimo, magrissimo, altissimo e ben dotato..E' a Bologna, sono arrapato e la chiamo. E' libera, sta in via Sant'Isaia..e mi viene da pensare ad un'altra Trav, nera,alta e ben dotata: Rebecca.. Parcheggio in zona Porta Saragozza e vado verso la sua meson..Si apre la porta, ma lei non compare ! Entro e mi vedo una spilungona,magrissima,nera come la pece, con una parrucca lunga che le fa un visetto da bimba. Si fa per dire. Ha le carze a rete autoreggenti, un busto che le copra tutta la parte superiore del corpo, braccia escluse, e il bigolo nero a spenzoloni. Il trappolo e' essattamente quello dove incontrai Rebecca..Saldo i 100 anche se vorrei andarmene. Mi spoglio, lei rimane così. Faccio per avvicinarmi al viso "Non bacio", le tette non le ha, e poi e' scafandrata. Dove tocco. Il culo. Sodo ma piccolino, da maschio magro..Mah ! Il cazzone ? Non e' poi quello che sembrava. Sarò 20-21 cm, stretto, e tende ad ammosciarsi spesso. Insomma glielo ciuccio un po’, poi lei si incappuccia, mi da una crema (anzi, mi fa scegliere fra due)che mi metto, poi vado di pecorina..Si appoggia ed entra. Sentito nulla ! Spinge ed allora un po’ sento. Lo toglie e lo rimette, poi inziia a pompare. Ora ci siamo. Mi sbatte per bene per qualche minuto, ma senza anima..Prende lo sprint poi esce di colpo con un salto indietro. Non voleva sborrare. Cazzo ! Allora mi metto di schiena, glielo sego un po’, tanto che si rialza Lazzaro..si rincappuccia, mi alza le gambe, me lo schiaffa dentro mentre mi sego..tre colpi e sborro. Fine. Meglio dopo a parlare, però sessualmente e' stata una delusione. Dice che e' stanca, ha il raffreddore (infatti starnutisce). Sarà Ciao ciao a mai più ! ".

No Marko mi dispiace contraddirti ma quelli non sono solo 21,quella è una di quelle mazze che te le ricordi tutta la vita........
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Secondo me,,,lette le rispettive rece...ognuno dei due ha percezioni misurative per lunghezza,larghezza e capienza agli antipodi...Marko per quanto lo conosco è sicuramente...un minimalista sfondato..!!!! :biggrin: :rofl:

P.s. ...a meno che il raffredore sia di origine suina con effetti collaterali riduttivi..!! :sarcastic_hand: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
7
Sono stato anche io con Eva Nera, in luglio mi pare. Confermo le note peculiari descritte:
- cazzo grosso (+ di 21 di sicuro però con uso di PS nelle foto).
- trave (a me non dispiace)
- antipatico e sbrigativo (esperienza personale, ovvio; poi ci sta una media).
Rebecca era un'altra cosa. Cappella enorme e con me molto gentile, ma si parla di anni.
 
Commenta
Alto