mariomario ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Lasciate perdere...credetemi....
potrei chiederti perche?
Ci andai a metà Giugno,questa la rece:
"Ne avevo sentito parlare bene di questo Trav brasiliano nerissimo, magrissimo, altissimo e ben dotato..E' a Bologna, sono arrapato e la chiamo. E' libera, sta in via Sant'Isaia..e mi viene da pensare ad un'altra Trav, nera,alta e ben dotata: Rebecca.. Parcheggio in zona Porta Saragozza e vado verso la sua meson..Si apre la porta, ma lei non compare ! Entro e mi vedo una spilungona,magrissima,nera come la pece, con una parrucca lunga che le fa un visetto da bimba. Si fa per dire. Ha le carze a rete autoreggenti, un busto che le copra tutta la parte superiore del corpo, braccia escluse, e il bigolo nero a spenzoloni. Il trappolo e' essattamente quello dove incontrai Rebecca..Saldo i 100 anche se vorrei andarmene. Mi spoglio, lei rimane così. Faccio per avvicinarmi al viso "Non bacio", le tette non le ha, e poi e' scafandrata. Dove tocco. Il culo. Sodo ma piccolino, da maschio magro..Mah ! Il cazzone ? Non e' poi quello che sembrava. Sarò
20-21 cm, stretto, e tende ad ammosciarsi spesso. Insomma glielo ciuccio un po’, poi lei si incappuccia, mi da una crema (anzi, mi fa scegliere fra due)che mi metto, poi vado di pecorina..Si appoggia ed entra. Sentito nulla ! Spinge ed allora un po’ sento. Lo toglie e lo rimette, poi inziia a pompare. Ora ci siamo. Mi sbatte per bene per qualche minuto, ma senza anima..Prende lo sprint poi esce di colpo con un salto indietro. Non voleva sborrare. Cazzo ! Allora mi metto di schiena, glielo sego un po’, tanto che si rialza Lazzaro..si rincappuccia, mi alza le gambe, me lo schiaffa dentro mentre mi sego..tre colpi e sborro. Fine. Meglio dopo a parlare, però sessualmente e' stata una delusione. Dice che e' stanca, ha il raffreddore (infatti starnutisce). Sarà Ciao ciao a mai più ! ".