[INFO] Eva - Savona - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione lonelybiker
  • Data di inizio Data di inizio
Frequenti il Forum da due anni e mezzo, hai scritto 7 messaggi per tre richieste informazioni... a quando, finalmente, la tua prima recensione?

Visto che chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

- a risposta per posta domanda di Bertold -
Hai ragione !
Avrei preferito un messaggio privato ma rispondo ugualmente.

Infatti ! Sono due anni e mezzo che chiedo ... in quanto l'ultima recensione avrei potuto scriverla poco più di tre anni fa quando trovai ciò che cercavo.

Se in questi due anni e mezzo non ho recensito lo devo molto al forum : ottime indicazioni per non prendere cantonate !

Grazie a voi tutti !!!

Dai... non è verosimile che in questi due anni e mezzo non hai mai avuto un solo incontro da raccontare... e che sei stato in convento?

Dalla lettura delle recensioni sul Forum per tutto questo tempo avrai pur preso ottime indicazioni su dove non andare, ma anche altrettanto utili informazioni su dove poter andare sicuro di non imbatterti in fake o missili.

Sul Forum vengono raccontate diverse esperienze deludenti, talora anche brutte, ma anche tanti begli incontri con piacevoli girls e trans... non penso che tu venga qui solo per capire dove non andare e non combinare nulla, leggendo solo le prime e neppure soffermandoti sui secondi. Ciò non avrebbe una logica credibile.

Non ho posto la domanda con un messaggio privato perché di interesse generale sullo spirito di condivisione che dovrebbe portare ognuno a voler contribuire al Forum raccontando qualcosa ogni tanto, piuttosto che leggere e domandare solamente... non certo una mia questione personale.

Indietro
Alto