[INFO] Eva trans italiana Milano

Reaction score
2
Testatata all'inizio dell'estate. Stava in una palazzina in viale Brenta, poco prima di piazzale Bonomelli. Per arrivare da lei occorre attraversare il cortile e scendere in quelle che sembrano ... cantine :mda: , dove però stanno un paio di appartamenti e in uno dei due sta lei.
E' altissima e con i tacchi supera abbondantemente l'1 e 90!!! Giovane, direi non più di 25 anni. Molto fredda. Non sgarbata, ma fa poco per metterti a tuo agio.
Di viso è molto carina, le foto non aggiungono molto. Però davanti è piatta e, purtroppo, accarezzandole le gambe si sente l'ispido residuo della depilazione.
In cambio di un VUx2 ho avuto un bj coperto e un pecos ai limiti del ridicolo, per via di una quantità industriale di crema applicata.
Il divario tra aspettative e realtà è immenso. :cray:

Commenta
Reaction score
75
ifix ha scritto:
Testatata all'inizio dell'estate. Stava in una palazzina in viale Brenta, poco prima di piazzale Bonomelli. Per arrivare da lei occorre attraversare il cortile e scendere in quelle che sembrano ... cantine :mda: , dove però stanno un paio di appartamenti e in uno dei due sta lei.
E' altissima e con i tacchi supera abbondantemente l'1 e 90!!! Giovane, direi non più di 25 anni. Molto fredda. Non sgarbata, ma fa poco per metterti a tuo agio.
Di viso e' molto carina, le foto non aggiungono molto. Però davanti e' piatta e, purtroppo, accarezzandole le gambe si sente l'ispido residuo della depilazione.
In cambio di un VUx2 ho avuto un bj coperto e un pecos ai limiti del ridicolo, per via di una quantità industriale di crema applicata.
Il divario tra aspettative e realtà e' immenso. :cray:
Se è costei apri scheda nuova di [RECE] e fai un bel copia ed incolla della stessa... :big_boss:

http://www.fragoladelpeccato.com/annunc ... rt-transex

Commenta
Reaction score
13
Provata a fine Luglio in Viale brenta, una fregatura unica. Fredda, sgarbata, non si fa toccare senza gommino, alle mie proteste mi ha risposto che avremmo dobuto concordarlo al telefono...
Peccato perchè ha un bel fratellino

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, scusate non si è capito se è quella indicata da Wax o quella indicata da me o altra. Info necessaria per completezza.

Commenta
Alto