[INFO] Eva trans italiana - Napoli - Bakecaincontri

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
io l'ho trovata anche qui
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26693&pag=galleria
che mi dite? dall'annuncio si presenta bene ma vorrei qualche info diretta prima di visitarla al telefono mi ha fatto una discreta impressione
almeno è gentile e italiana ma degli annunci non mi fido del tutto. scusate ma sono nuovo dal forum anche se con una discreta esperienza
del mondo trans.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Secondo me esprimere giudizi così netti è corretto se uno ha avuto esperienze dirette comunque de gustibus... Ho letto un po di cose qui scritte in passato e ho visto tramite il cell un po di giudizi che vanno nel senso opposto ma la vita è bella perché è varia... Diciamo che noi esperiamo giudizi in anonimo e le nostre amiche spesso se vere si mostrano per quello che sono ma fa parte del gioco la curiosità comunque resta

per carità, non volevo giudicare, infatti ho scritto de gustibus. era un mio modestissimo e personalissimo parere. E' che è sempre imbarazzante arrivare sul luogo e poi trovare una scusa per sgommare via.
pace interiore a tutti

Ah ecco ipotesi, cam, supposizioni beh non mi pare proprio questo lo spirito del forum se uno chiede una info penso che debba rispondere chi ha un'esperienza diretta non chi sta dietro il pc a fare le pulci agli altri senza mettersi mai in gioco esprimendo giudizi campati in aria o meglio ancora sul masturbazioni materiali e mentali

amico, qua nessuno fa le pulci agli altri, non mi sembra di aver giudicato nessuno, se le foto sono le sue il fisico si vede, e non è un granchè, sui forum ci si scambia informazioni ma anche impressioni ed opinioni, quindi prenditela di meno

io non me la prendo affatto solo che speravo in unesperienza diretta invece devo prendere atto che si fanno molte chiacchiere vorrà dire che faro da solo oggi l'ho vista su bakekaincontri se mi risponde vado a provare cosi almeno potrò dire ma mia con cognizione di causa salute

Indietro
Alto