[INFO] Eva trans super - Firenze - Siti vari

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non recensisco perché non l'ho incontrata come professionista. Dico solo che è una persona seria. Fisicamente abbondante e con un uccello medio ma sempre duro. Non una top ma fantasiosa e disponibile per ogni tipo di gioco, anche di gruppo. È di indole decisamente dominante.

Commenta
Reaction score
19
Comunque incontrata par di capire...."Dico solo che..." di fatto irricevibile......

sempre che il rispetto della policy non venga imposto "ad personam"

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Comunque incontrata par di capire...."Dico solo che..." di fatto irricevibile......

sempre che il rispetto della policy non venga imposto "ad personam"

Certo che l'ho incontrata sennò come faccio a parlarne? Ho detto che non l'ho incontrata da professionista, bensì conoscendola su un social network. Non ho capito cosa mi rimproveri.

Commenta
Reaction score
19
Certo che l'ho incontrata sennò come faccio a parlarne? Ho detto che non l'ho incontrata da professionista, bensì conoscendola su un social network. Non ho capito cosa mi rimproveri.
Nulla da rimproverarti ci mancherebbe, non mi permetterei peraltro non avrei motivo. Ritenevo che dal momento che hai incontrato la ragazza la rece dovesse essere obbligatoria, di fatto smentito "Se non c'è stato un incontro dietro pagamento di corrispettivo non va fatta la recensione." Giustamente, infatti il contenuto di rece o post riguardo una tgirl con la quale abbiamo instaurato un feeling,quindi prestazione di favore, di fatto di interesse alcuno per la comunità, in quanto se tu (noi) hai avuto un feeling con la tgirl, anche il più sprovveduto dei punters sa che se una gatta è entrata in sintonia con te, quasi sicuramente non lo farà con chiunque, per cui quanto hai constatato riguarda solo te stesso.

Commenta
Reaction score
21
Nulla da rimproverarti ci mancherebbe, non mi permetterei peraltro non avrei motivo. Ritenevo che dal momento che hai incontrato la ragazza la rece dovesse essere obbligatoria, di fatto smentito "Se non c'è stato un incontro dietro pagamento di corrispettivo non va fatta la recensione." Giustamente, infatti il contenuto di rece o post riguardo una tgirl con la quale abbiamo instaurato un feeling,quindi prestazione di favore, di fatto di interesse alcuno per la comunità, in quanto se tu (noi) hai avuto un feeling con la tgirl, anche il più sprovveduto dei punters sa che se una gatta è entrata in sintonia con te, quasi sicuramente non lo farà con chiunque, per cui quanto hai constatato riguarda solo te stesso.

Sono d'accordo per quanto rigurda l'entrare in sintonia però è un info lo stesso molto utile perchè descrive come è fisicamente la tipa e pure la sua dote dove molte ci marciano taroccandola con photoshop e poi ci lamentiamo a posteriori.....

Commenta
Reaction score
19
Sono d'accordo per quanto rigurda l'entrare in sintonia però è un info lo stesso molto utile perchè descrive come è fisicamente la tipa e pure la sua dote dove molte ci marciano taroccandola con photoshop e poi ci lamentiamo a posteriori.....
Se si instaura un feeling e gli attori si ritrovano di conseguenza in sintonia è del tutto evidente come l' l'incontro tra i due risulterà esaltante, sia la tgirl magra, grassa, alta, piccola, più o meno femminile e di come non sia appropriato in questa circostanza parlare di prestazione, trattasi infatti di un incontro, ed il forum richiede info su prestazioni, non novelle sui nostri incontri privati.Inoltre in questi particolari incontri è altrettanto chiaro che la dote indipendentemente dalla misura si dimostrerà reattiva, funzionante, anche se la tgirl per sua natura potrebbe essere poco propensa alla "reattività". L'utente che recensisce il proprio incontro, involontariamente suo malgrado, potrebbe quindi risultare fuorviante.

Commenta
Alto