[INFO] Eva tx - Vicenza - toptransitalia.it

Reaction score
204
Ho notato la presenza a Vicenza di questa t-gnocca, Eva Tx: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1960.
Dalle foto sembra notevole, sia per il fisico snello, sia per il viso femminile, sia infine per il bastone di tutto rispetto. Noto comunque che si è fatto uso di photoshop (ma va'?!), in quanto il suo braccio sinistro ha, nella prima delle foto hot, uno spessore variabile in modo decisamente sospetto.
A dire il vero mi pare di averla già vista qualche tempo fa curiosando tra gli annunci delle altre provincie, ma non ricordo dove. La ricerca sul forum non ha dato risultati, quindi chiedo se qualcuno ha notizie in merito.

INDEX: 33943934xx

Reaction score
5
gira da un po' in veneto. sembra abbia un buon argomento ed anche dei bei piedini (per gli appassionati come me).

purtroppo mai testata

Commenta
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
Scusate, non è mia abitudine insistere, ma ho visto che è tornata... qualcuno ne frattempo l'ha testata o ha trovato ulteriori informazioni?
Per favore, si eviti di rispondere "vai e testa tu", dato che di prove sul campo ne faccio comunque, grazie.

Commenta
Alto