[info] evatrans Napoli annuncio su Bacheka incontri

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Rimetto la richiesta sul forum sperando di non commettere errori avete notizie di questa tgatta ogni tanto vedo annunci su bacheca e mi intriga molto ho anche parlato al telefono (mette un numero fisso da deve essere uno di quelli tramite pc) è stata gentile ma prima di provare volevo info visto che mi ha detto che sono anni che frequenta Napoli è di Roma ma dice che viene spesso ecco il link dell'annuncio
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-napoli-arrivata-ora-ku9429181191

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ok lo faccio ma io ero registrato con un altro nick e seguo il forum da tempo
tra roma e napoli
hai notizie della tx in questione?

Commenta
Reaction score
16.426
anche se eri registrato devi farlo lo stesso perchè lo impone il regolamento :wink: Per quanto riguarda la trans in questione, purtroppo non posso esserti di aiuto perchè non la conosco, ed è la prima volta che la noto. Non sono di Napoli, devi contare sull'aiuto di qualche tuo concittadino che magari l'avrà conosciuta. A giudicare dalle foto, però, direi che non è per niente attraente, mi sembra un pò cicciona....ma in ogni caso i gusti sono sempre soggettivi. In bocca al lupo :bye:

Commenta

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie ma mi intriga molto e poi è italianaaa

Commenta
Reaction score
2
mai incontrata di persona, ma ci ho chattato. dice di essere solo passiva, anche se ha (dice di avere) un bel pirillo.
personalmente non mi piace, sembra eccessivamente cicciotta dalle foto

Commenta

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma ti ha detto il rate? Ma dove chatta così provo a contattarla chissà che non la trovo disponibile il cell squilla peró ma non mi ha risposto oggi

Commenta

amicotrans

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
dai non farci caso comunque almeno è servita a sentirci in chat e stabilire il contatto spero di venirti a trovare presto baci:preved:

Commenta
Alto