Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Deve esserci stata una moria delle vacche in Brasile e allora stanno venendo tutte qui, ma siccome a Milano non c'era più posto, nemmeno nella casupola in lamiera di Figino, è emigrata a Gallarate!
Dovrebbero intensificarsi anche gli arrivi di prostitute e trans venezuelane, visto che laggiù mancano cibo, luce, gas, ecc.
Sentita al telefono perché mi incuriosiva: dichiara 26 primavere, amabile e simpatica (chiamata di dieci minuti), ha una voce calma e rilassata, parte da 70 (con baci e preliminari scoperti se si è puliti), 100 con sua venuta, dice di essere principalmente attiva e ben dotata (conferma la veridicità delle foto), è stata in Italia un anno ed è appena tornata dal Brasile, se fosse stata a Milano ci avrei fatto un pensierone. Qualche dubbio potrebbe venire dall'età (è forse più matura?) e dal fisico (è forse più grossa?).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.