[INFO] Evelin trans - Reggio Calabria - Incontriamoci.xxx

index: 32907622xx

Siti esteri la davano prima a Malta ed ora a Reggio:

Però con le stesse foto si trova Amanda Lee in Messico:

Amanda ed Evelyn sono la stessa persona? E se sono persone differenti chi ha rubato le foto all'altra? E se le "avessero prese in prestito" entrambe?

Tutte domande a cui non so dare risposta...

@crin
@20ennedrc
Grazie Crin per il notevole lavoro, in base a quello ho rintracciato un forum Messicano , che non so se si puo postare, comunque si trova facilmente .
La ragazza , come dicevasi sopra e' Amanda Lee, prima nel forum parlavano di " Elizabet Estafadora ( per chi mastica la lingua di Cervantes , tutto un programma) e forse anche altri nominativi. Piu passiva che attiva , non molto dotata , e soprattutto molto attaccata al danaro. Nel forum vi sono le classiche " rece " altalenanti, a mio parere piu negative che altro.
Allego un annuncio del 19 /12 / 2022
Ed un wayback di Luglio 2022
Saluto

Non è lei. L’ho chiamata dicendo che arrivassi da lontano( cosa non vera) quando mi disse che era lei allora decisi di essere diretto con il solito “ tanto se non sei tu vado via”. E li si è incazzata dicendo che se non mi fido allora di starmi a casa e andare da un’altra. Palese che non sia lei. Se qualcuno ci va dia più dettagli magari somiglia alla foto il che sarebbe comunque un bel jackpot

Indietro
Alto