[INFO] Evelina Silva trans - Torino - Toptransitalia

copio e incollo un mio vecchio post che era finito nel cestino.
ora forse può tornare utile visto che contiene info sulla tgatta in oggetto

ciao
dunque questa non può considerarsi una RECE (non ci sono stato), ma neanche una richiesta di INFO.
E' la cronaca di un incontro in strada con le 2 T-gatte. ecco perché il tag così.
lolita https://www.piccoletrasgressioni.it/...ta-barby_13356
Evelin https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=9289
penso siano amiche e dividano i tours e le locations.
Sono in macchina (per lavoro ho un macchinone molto appariscente) e le vedo in via nizza lato porta nuova.
Con una scusa le incrocio e le fermo.

LOLITA BARBY
Alta 1,90 con i tacchi. Bella, appariscente, ben vestita. Una diva. Naso alla francesina (più o meno). Molto fine. Per fare paragoni fisicamente (non di viso) è simile a Valeria Marini, imponente, un donnone, grande culo. Insomma una figona. Lei nota subito la macchina da cui sono sceso quindi si mostra interessata. Io faccio i complimenti ad entrambe. Lei comunque fa la diva. Io passo al sodo.....le dico subito che mi piace andare con le "donne" come lei. Ma chiedo come è la sua sorpresa...e qui casca l'asino. Non sembra essere interessata ad essere attiva, che lei è donna, di classe....etc.....vuole uomini che la facciano sentire donna etc etc. Aggiunge però che la sua amica può essere quello che cerco.....stranamente non chiede cosa a 3..... le foto che più la rappresentano (molte sono ritoccate per farla sembrare molto più velina) sono i selfie dove è poco truccata

Evelin Silva
Alta 1.75 senza tacchi, jeans che mette in risalto un bel culetto sodo. bel fisico. Come tipa a me piace di più, mi sembra più attiva e cattiva. Ma è con il cellulare incollato in mano, svogliata. Tento approccio da troia, ma rimane sulle sue.
le foto che più la rappresentano sono quelle dei selfie in bagno. Più mascolina nel volto, ma sempre femminile.
Le saluto con la promessa di farmi vivo per un incontro nei prossimi giorni.

ecco l'avventura.....non ho idea in cosa rientri....al limite verrà modificata o cancellata
e tutto ciao

Indietro
Alto