[INFO] Evelyn MILANO Toptransitalia

Reaction score
0
frequentata piu volte otr,in zona figino anni fa,non male ma le foto sono molto photoshoppate,chiaro un trentello alla veloce lo merita sempre ma la doppia 50 che magari chiede al telefono la userei diversamente.cmq prestazioni sempre positive mai pacchi

Commenta
Reaction score
15
Timbrata un paio di volte riceve zona bisceglie , complesso di palazzine , devi camminare un'pò per raggiungere la location , prestazioni sempre positive ( da attivo ), vecchia conoscenza, non piu' giovanissima pero' ancora tonica , viso carino ma troppo spigoloso , sul rate puoi trattare tranquillamente.

Commenta
Reaction score
0
confermo, il nome d'arte è evelyn braga, un'istituzione a Milano, conosciutissima e frequentatissima. l'ultima location che ricordo è appunto a Milano in zona Bisceglie ma è probabile che si sia trasferita altrove o sia in Brasile per vacanze o altro.

Commenta
M

Membro cancellato 50416

Ospite
Ospite
Trovata otr a milano figino in macchina
simpatica e carina , le foto del sito la ringiovaniscono un po.
siamo finiti in un posteggio con lei che mi ha montato appoggiato al cofano poi bj
tipa tranquilla e anche sveglia

Buongiorno a tutti!

ogni tanto vedo questa dolce creature su vari siti http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3549
ma non ho trovato ( forse qualche pecca nella mi aricerca) notizie su di lei, pertanto chiedo aiuto a voi esperti.

Ringrazio in anticipo..
p.s spero di non aver infranto qualche rogola del forum..

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Figino sotto al ponte, scopata più volte.
La prima volta ero ubriaco e fù una scopata da paura, mi ritrovai ovunque le
sue impronte sulla macchina il giorno dopo, ricordo che me la cavai con 20 denari...
Son tornato da lei 3/4 volte, sempre belle scopate, molto tranquilla e partecipe, gli piace prenderlo...
Ora basta, perchè è una scopata ormai arrivata al capolinea ( nel senso che è diventato scontata ed io
ho bisogno sempre di novità nel meretricio ).

Commenta
R

ravel

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti.
Ho conosciuto e frequentato Evelyn due o tre volte una decina d'anni fa presso il suo domicilio (condominio in zona Lorenteggio).
Conservo un buon ricordo, soprattutto della sua cortesia. Forse le fui simpatico perchè al secondo incontro mi mostrò l'appartemento (pulito e ordinato) e foto delle sue amiche.
L'impressione che mi rimase fu quella di un ragazza abbastanza equilibrata.
E' passato molto tempo, ma mi pare che i capelli non fossero naturali (o forse non completamente, forse extension, non saprei, non ne sono certo).
Ma aveva un corpo molto tonico, culo e seni di marmo.
Per quanto riguarda la mia passione, l'handjob, non paragonabile neppure lontanamente alla grazia e abilita' di Claudia Bambola di cui vi ho scritto tempo fa.
Non l'ho più rivista.

Commenta
Alto