[INFO] EVELYN PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
So che è una storica trans della piazza bolognese ma non l'ho mai testata, qualcuno ha info su di lei visto che con la funzione "cerca" non ho trovato nulla?

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4861

Mi pare comunque di ricordare, se non sbaglio, che in alcuni annunci si faceva chiamare Kimberly, riceveva dalle parti di via del Porto e postava una volta anche sue foto in cui si vedeva una discreta dotazione e ricordo una rece in cui dicevano che era maniaca della pulizia, aspetto notizie :bye:
 

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
olindo ha scritto:
So che e' una storica trans della piazza bolognese ma non l'ho mai testata, qualcuno ha info su di lei visto che con la funzione "cerca" non ho trovato nulla?

Più che altro trav...in altri lidi io avevo letto una recensione che la descriveva appunto come maniaca della pulizia, e per questo un po'frenata. Quindi, niente di entusiasmante. Però altri dettagli non ne ho...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Comunque l'amico Olindo, con la mazzata che si è preso recentemente, non sembra provare rifiuto per l'argomento trans. Lo vedo bello, attivo e interessato, praticamente in ogni thread.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
VIAEMILIA ha scritto:
Comunque l'amico Olindo, con la mazzata che si e' preso recentemente, non sembra provare rifiuto per l'argomento trans. Lo vedo bello, attivo e interessato, praticamente in ogni thread.

Lo spirito da punter sta tornando! :biggrin:
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Lascia perdere Olindo...
Qualche anno fa riceveva a Ferrara: per ben due volte, a distanza di qualche settimana, mi ha dato appuntamento dopo cena e mi ha fatto partire da Bologna tutto gasato... Tutte due le volte sono rimasto oltre mezz'ora a telefonarle senza alcuna risposta.
Per me è cancellata!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
garbo ha scritto:
Lascia perdere Olindo...
Qualche anno fa riceveva a Ferrara: per ben due volte, a distanza di qualche settimana, mi ha dato appuntamento dopo cena e mi ha fatto partire da Bologna tutto gasato... Tutte due le volte sono rimasto oltre mezz'ora a telefonarle senza alcuna risposta.
Per me e' cancellata!!!

Che stronza :aggressive: grazie della risposta garbo :preved:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao Olindo, innanzitutto volevo affiancarmi agli altri punter nella solidarietà dimostrata dopo la tua disavventura. Sei stato un grande e, secondo me, non avresti risolto nulla a denunciare il fatto. Personale ed opinabile opinione...
Per quanto riguarda la Evelyn/Kimberly io l'ho testata circa un paio d'anni fa e feci anche una dettagliata rece sul vecchio forum. Confermo il fatto che è una maniaca della pulizia...addirittura oltre a darti la possibilità di passare dal bidè, ti "disinfetta" il pene con il disinfettante (quello verde di cui al momento non mi sovviene il nome..). Per il resto la dotazione è molto interessante (direi sui 19 ma molto ben fatti), molto pulita, non molto simpatica e tendente alla dominazione, quindi adatta per i passivi... Richiesta, 2 anni fa, 2 volte v.u., contrattando sono risuscito a scendere a 20 oltre v.u. ... L'esperienza non mi è dispiaciuta, anzi, ma non ci sono più ritornato per il suo essere eccessivamente maniacale nella pulizia (innaffiarmi la cappella con il disinfettante mi sembra un pò troppo!!) e forse perchè tende troppo a dominare... spero di essere stato di aiuto ;-)
p.s.: purtoppo pur essendo iscritto da un pò non ho molte recensioni perchè la crisi mi ha un pò tagliato le gambe però appena posso cercherò di dare il mio modesto contributo alla causa :)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
anche io in passato ho provato l'esperienza con Evelyn. A me faceva solo pulire le mani con un gel. Confermo che si tratti di trav, con una dotazione interessante e una discreta safadaggine. Però tendeva ad essere troppo simpatica quindi poco coinvolgente per me. Poi ho avuto la ventura di vederla per caso "in borghese" con tuta e cappellino in testa e da quel momento qualsiasi interesse mi è scemato
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
knightman ha scritto:
Ciao Olindo, innanzitutto volevo affiancarmi agli altri punter nella solidarietà dimostrata dopo la tua disavventura. Sei stato un grande e, secondo me, non avresti risolto nulla a denunciare il fatto. Personale ed opinabile opinione...
Per quanto riguarda la Evelyn/Kimberly io l'ho testata circa un paio d'anni fa e feci anche una dettagliata rece sul vecchio forum. Confermo il fatto che e' una maniaca della pulizia...addirittura oltre a darti la possibilità di passare dal bidè, ti "disinfetta" il pene con il disinfettante (quello verde di cui al momento non mi sovviene il nome..). Per il resto la dotazione e' molto interessante (direi sui 19 ma molto ben fatti), molto pulita, non molto simpatica e tendente alla dominazione, quindi adatta per i passivi... Richiesta, 2 anni fa, 2 volte v.u., contrattando sono risuscito a scendere a 20 oltre v.u. ... L'esperienza non mi e' dispiaciuta, anzi, ma non ci sono più ritornato per il suo essere eccessivamente maniacale nella pulizia (innaffiarmi la cappella con il disinfettante mi sembra un pò troppo!!) e forse perchè tende troppo a dominare... spero di essere stato di aiuto ;-)
p.s.: purtoppo pur essendo iscritto da un pò non ho molte recensioni perchè la crisi mi ha un pò tagliato le gambe però appena posso cercherò di dare il mio modesto contributo alla causa :)

Grazie della solidarietà e della tua rece su Evelyn Knightman :thank_you2: mi sa che evito di andare a trovarla :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
k19 ha scritto:
anche io in passato ho provato l'esperienza con Evelyn. A me faceva solo pulire le mani con un gel. Confermo che si tratti di trav, con una dotazione interessante e una discreta safadaggine. Però tendeva ad essere troppo simpatica quindi poco coinvolgente per me. Poi ho avuto la ventura di vederla per caso "in borghese" con tuta e cappellino in testa e da quel momento qualsiasi interesse mi e' scemato

Pulire le mani con un gel :shok: lasciamola perdere vah :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Su piccoletrasgressioni sono attivi entrambi gli ID utente ed entrambi gli annunci, con relative pagine top trans.
Anche per i clienti di vecchia data è "difficile" che piccole conceda questo tipo di favori; dovrei scrivere impossibile ma "tecnicamente" non lo è...
Ipotizzando che abbia sottoscritto 2 contratti (o per assurdo fornito due identità differenti) resta comunque un capriccio un po' troppo "oneroso" da soddisfare.
Direi che le vere similitudini sono che pur "patinati", pur ben depilati, pur atteggiandosi da vamp, sono 2 travelli!
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Io sono stato recentemente da Evelyn Trans (Bologna), non è per niente datata e non mi sembra che corrisponde alle descrizioni precedenti. L' unica cosa vera che è molto pulita, ma questo da sicurezza, in quanto sono stato d'altre che solo l'odore faceva vomitare. Preferisco una persona pulita e profumata. E' molto femminile, è molto dotata e le viene duro anche se sono stato io l'attivo con lei. L'ambiente è molto gradevole e pulito. La consiglio vivamente.
 
Commenta
Alto