[INFO] EVELYN PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Su questa Evelyn sarebbe ora finalmente di chiarirsi e scoprire se qualcuno ha info o meno :rtfm:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4544

Le foto attirano e infatti molti utenti (tra cui l' amico Fortunato :biggrin: :yahoo: ) si dichiarano suoi estimatori in alcuni thread qui in pf di richiesta info.

http://www.punterforumitalia.com/ma...p?f=314&t=40225&p=396200&hilit=evelyn#p396200

Ciò che stranisce è che nessuno in questi anni ha mai poi pensato di farle visita e su di lei zero recensioni.
Inoltre alcuni thread sono stati cancellati anche perchè Evelyn pare iscritta a PF e interviene con messaggi poco rispettosi della Policy beccandosi anche un ammonimento del Grande Capo.
L'ho chiamata e riceve lontanissima, certo non comodo per chi è a Bologna, e cioè in fondo alla trafficatissima via di Corticella, la richiesta "parte da 70" (e non si sa dove arriva) ma il tono di voce, seppur gentile, non mi ha per nulla attirato, voce quasi scocciata e con tono quasi da segreteria telefonica, concludendo con quasi un ordine, chiama quindici minuti prima di venire, insomma il suo tono mi ha tolto il desiderio di andarci ma possibile che nessuno abbia info su di lei?
Le foto ripeto attirano anche se temo sia sui 40 anni circa....
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #2
Per me è depennata :on_the_quiet:
Visto che legge il forum faccio passare un paio d'ore e la richiamo con numero anonimo e ripropongo le stesse domande, la voce al telefono, ora, oltre che meccanica diventa scortese, provo un mimimo a socializzare e con molta cortesia le chiedo spiegazioni di dove sarebbe via corticella numero xxx al che lei si incaxxa di brutto e quasi urlando mi dice non sai nemmeno dove sia corticella ma chi sei tu??
Sta qua trova pochi clienti e dal modo in cui tratta è assicurato che ti considera una merxaccia e pensa solo a spennare.
Le obietto che non sono di Bologna e non so dove sia via di Corticella.
Lei ignora la mia domanda e tace..siamo messi bene.
Le richiedo il suo rate e in queste due ore il rate MINIMO è passato da 70 a 100 :rofl:
Al che le dico, scusa ma per 100 vieni anche tu? E lei, "assolutamente no" per quello voglio 200 :shok:
Ribatto che l'avevo chiamata prima e mi aveva sparato 70 chiedendole motivazioni di quest'aumento in due ore, lei scocciatissima mi dice e ripete "minimo 100".
Per me può andare a quel paese, se si comporta così, si spiega la mancanza su di lei di recensioni, fregatura assicurata.

:bye:

P.S.: vista l'inflazione magari se la chiamiamo stasera parte da 200 e per venire ne chiede 1000 :mda:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
ma è la stessa Evelyn che si trova otr in zona alcisa?? secondo mè è un altra persona,se si tratta di lei il sottoscritto ha usufruito dei suoi servigi più di una volta,ed è sempre stata fantastica,molto gentile,disponibile, pisello di piccole dimensioni ma sempre attivo,mi sono fatto riempire la bocca più di una volta dal suo caldo sperma,è una pratica che lei adora....ma ripeto credo si tratti di un altra evelyn!
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
No, Ermenegildo, non è lei. questa sembra più bella dell'Evelyn di Zola, ma è sicuramente molto più str...a!!
Qualche tempo fa riceveva a Ferrara e, dopo averla contattata, mi ha fatto partire da Bologna per poi farsi di nebbia, e questo per ben 2 volte!!!
 
Commenta
Alto