[INFO] EVITA TRANS - Perugia - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
34
Salve amici perugini!
Volevo sapere se avete notizie su questa tgatta:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9111
index: 34533850xx

ho provato a cercare ma non c'è nulla.
L'ho chiamata e mi ha detto che abita in VIA GALENGA.
Qualcuno l'ha mai vista o conosciuta?
Purtroppo abito a 100km da pg e vorrei andare a botta sicura :biggrin:
Grazie a tutti :D

Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Si dalle foto è lei.
Nelle foto vecchie sembra veramente un'altra persona, mentre nelle nuove non è male per niente, con un gran culetto.
Che il pirillo non è reattivo, è purtroppo un punto molto sfavorevole e visto che ho solo una chance per questi periodi, dovrò valutarla accuratamente :D
Ci penso e vediamo un pò :D
Grazie mille abudabe!

Commenta
Reaction score
3
Confermo che prima si faceva chiamare Naomi ma credo abbia cambiato anche altri nomi. Vecchia conoscenza del panorama perugino. Oltre alla mia recensione con il quale era stato aperto il thread, vi sono stato un'altra volta e nuovamente prestazione senza infamia e senza lode. Di positivo e' che e' (od era) una persona cordiale e socievole e non metteva fretta.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a tutti vorrei chiedervi di EVITA...è un po' di tempo che la incrocio nella zona della stazione di giorno...so che abita in via gallenga sul palazzo del cerco e trovo...sono desideroso di andarla a trovare...fatemi sapere presto...e altrettanto presto recensitò...grazie a presto!!

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
io non ho avuto + il tempo per andarci purtroppo.... non sono di PG

Commenta
Reaction score
78
salve!!! io ci sono stato diverso tempo fa'.....circa 6-7 mesi fa'........come bellezza non ci siamo per nulla...anche per un giudizio personale, poiche mi piacciono formose etc......e' abbastanza magra e a me per definizione le magre non piacciono.....comunque e' una persona cordiale, disponibilissima, gentile, non guarda l' orologio....mi ricordo anche che comprai un paio di bottiglie di prosecco, le portai in casa sua(stava in via belloccchio)ed era tutta contenta.......cmq l' attitudine e' da maiala, e' porca ..... a chi piace la parte passiva, non credo sia la persona giusta....piccolo e ....poco reattivo....
mio piccolo contributo......buon natale a tutti!!

Commenta
Reaction score
0
Timbrata qualche giorno fa in via gallenga. L'ambiente è abbastanza pulito (appena sufficente). Lei è molto educata e tranquilla, soprattutto non mette fretta per niente. E' sia attiva che passiva con pirillo reattivo e normodotata. Buona esperienza per chi cerca una mezzora tranquilla.

Commenta
Alto