Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Phil, a questo punto penso di dedicare le mie serate ad altri locali. Ciao MaxPhil Collins ha scritto:Sono stato giovedi e venerdi scorso, sinceramente è la stessa solfa di tutti i lap dance, le ragazze non sono male ma una di queste, romena, è la fidanzata di uno dei proprietari che non è nemmeno italiano ma, non vorrei sbagliarmi, slavo.
Ex gestore di quel tristissimo locale di Fiorenzuola (non dico il nome per non andare off-topic)
Pochissimi clienti nei giorni infrasettimanali, pochi nel fine settimana.
Nei privee tutto castissimo.
Giovedi dopo un'ora di permanenza sono ritornato a casa smaronato, venerdi invece non sono resistito e sono tornato, ho fatto 4 privee e mi sono decisamente rotto, non toccare, non toccare la, ecc ecc.
La musica è indecente.
Poi, de gustibus, a qualcuno può piacere cosi.................
max6888 ha scritto:Grazie Phil, a questo punto penso di dedicare le mie serate ad altri locali. Ciao MaxPhil Collins ha scritto:Sono stato giovedi e venerdi scorso, sinceramente è la stessa solfa di tutti i lap dance, le ragazze non sono male ma una di queste, romena, è la fidanzata di uno dei proprietari che non è nemmeno italiano ma, non vorrei sbagliarmi, slavo.
Ex gestore di quel tristissimo locale di Fiorenzuola (non dico il nome per non andare off-topic)
Pochissimi clienti nei giorni infrasettimanali, pochi nel fine settimana.
Nei privee tutto castissimo.
Giovedi dopo un'ora di permanenza sono ritornato a casa smaronato, venerdi invece non sono resistito e sono tornato, ho fatto 4 privee e mi sono decisamente rotto, non toccare, non toccare la, ecc ecc.
La musica è indecente.
Poi, de gustibus, a qualcuno può piacere cosi.................