[INFO] FABIA COSTA - MILANO - Eurochiamami

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

se dovessi basarmi sul mio sesto senso direi TRAV, limitando questo però all'assenza delle tenere protuberanze

per il resto non riesco a fare differenza tra i due generi, sempreché l'apparire sia adeguatamente femmineo e sentitamente glamour

anzi, le piccole, aggraziate tettine ormonate mi provocano un'irresistibile tempesta ormonale :yahoo:

P.S. peccato che facilmente non sia indigena :biggrin:

già anche a me dava questa impressione...però in genere quando nn fanno vedere le tette..... qualcosa "stona"...

stupore_e_meraviglia ha scritto:
per il resto non riesco a fare differenza tra i due generi
pleonastico, essendo gli stessi sempre e comunque di spalle.. faccinachestrizzal'occhiettoall'amicomerlino

La vidi su cam4: ha un culo e gambe da paura e le tettine ormonate, non direi trav. Abbastanza simile alle foto, forse coi capelli più corti. Mi pare fosse brasiliana.

cunctator ha scritto:
La vidi su cam4: ha un culo e gambe da paura e le tettine ormonate, non direi trav. Abbastanza simile alle foto, forse coi capelli più corti. Mi pare fosse brasiliana.

Buona notizia... vi farò sapere nel caso mi ri-invita a casa sua.... ero un pò titubante e non ho accettato...

cunctator ha scritto:

Se riesci puoi indicare le foto su cam4 con link...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto