[INFO] FABIANA - LIDO DI DANTE (RA) - BAKECA

Reaction score
0
Re: [INFO] Fabiana-Lido di Dante-Bakeca e piccole trasgr.

Sembra (piccole) che sia tornata.
Sembra bellona, qualcuna sa se sono foto sue o se è una bufala?

Commenta
Reaction score
0
vabbè come diceva Onan se vuoi le cose fatte bene devi fartele da solo.

Sono andato io alla cieca... era occupata e nei 10 minuti di attesa ho girato tutta Lido di dante ovvero cinque vie:

Via Matelda (canto del paradiso)
Via Beatrice (paradiso, le basi)
Via Lucia (paradiso, nemica di ogni crudeltà)
Via Piccarda (paradiso, suora convento Santa chiara)
Via Catone (custode del purgatorio)

Tutti nomi di donne con cui si "intrattiene" Dante nel paradiso, quanto a Catone il ruolo è evidente... sarà... ma per le prossime retate io indagherei sul cartografo.

Ecco la rece:

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai con una transvestita
alle foto corrisponde è alta con settima seno
bona e senza impellenza
forse anche per la landa desolata
mi accoglie in cinabra stanza
in cui sugge e si appecora entusiasta
al fin di 40 minuti sono uscito
ponzando che sarei tornito

:crazy:

Commenta
Reaction score
2
questo lido di dante ti ha proprio ispirato gaetano, e sicuramente merita una visita.. :biggrin: :biggrin:
però dato che hai svelato l'arcano dacci qualche info di più.. :good: :good:
rate.. ???
corrisponde alla foto??
safada???
dotazione???
attitudine????

Commenta
Reaction score
1
già il fatto che non sia una bufala mi fa ben sperare...bravo Gaetano e complimenti per il viaggio dantesco!! :good: ...è contro i miei principi spingermi fino a Lido di Dante :biggrin: ..ma per una volta potrei fare un'eccezione... :diablo:

Commenta
Reaction score
1
la potete trovare anche su puntotrans http://www.puntotrans.com/Transex/fabiana/index.htm ..e devo dire che le foto sono più somiglianti alla realtà(anche se nelle nuove foto sulle piccole è come è lei in person. :biggrin: ..)...ringrazio sentitamente l'amico Gaetano per l'esplorazione..è genere grandona safadona come piacciono a me..l'ho contattata per telefono(perchè non sapevo se facesse OTR..) e mi ha chiesto 70 rose..buonissimo bj covered(anche se secondo me è una anche da cabrio..ma io non voglio avere problemi e non lo chiedo nemmeno..)..gran tettona e gran culona è stato un vero piacere cavalcarla..con me è stata solo passiva ma ho visto una dotazione standard abbastanza reattiva..bel finale sulle tettone..cellulare insonorizzato durante il nostro incontro nonostante vibrasse di continuo... :biggrin: ...peccato la location a LdD che è ancora più triste di LdC e LdS...

Commenta
Reaction score
0
stefano75rn ha scritto:
questo lido di dante ti ha proprio ispirato gaetano, e sicuramente merita una visita.. :biggrin: :biggrin:
però dato che hai svelato l'arcano dacci qualche info di più.. :good: :good:
rate.. ???
corrisponde alla foto??
safada???
dotazione???
attitudine????
ciao Stefano e scusa per il ritardo nella risposta
Nella poesiola (poco poetica) c'erano più o meno tutte le info. mancava solo la prima (70), sull'attitudine la definizione di grandona safadona è azzeccata

Passator Scortese ha scritto:
ringrazio sentitamente l'amico Gaetano
dovere, visto che io ho trovato utili tue info in altri post

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Una curiosità, se il bravo Gaetano può rispondermi.
Anche a me piacciono quelle molto alte e formose ma odio il sedere debordante a meno che non sia ben proporzionato e, cosce comprese, non sia intaccato dalla cellulite (o simil cellulite, non trattandosi di donne in senso stretto).
Nel caso in questione come siamo messi?
C'è una foto su Puntotrans con vista da dietro che mi lascia qualche dubbio.
Insomma, le tette sono belle grandi ma l'insieme è proporzionato,ha una bella pelle?

Inoltre ho contattato telefonicamente la tgatta in questione. Dice di aver lavorato a Parigi e che il prezzo lievita se deve essere attiva. Che non ami questo ruolo, pur affermando il contrario?
Grazie e ciao.

Commenta
Reaction score
2
Infine, ieri sera sono stato a Lido di Dante con l'intenzione di conoscere questa Fabiana. La località è veramente sperduta e isolata, tagliata fuori dal resto dei Lidi Ravennati. Arrivato in via Beaxxxx (deserto totale...ore 23.45 circa) ho chiamato la tgatta in questione chiedendole se fosse libera.
Ahimè! che la serata non fosse nata sotto una buona stella lo avevo intuito un paio di ore prima col Barcellona a fare frittelle di un'Inter irriconoscibile rispetto a quella che, solo sabato, aveva sparato sulla crocerossa (leggi Bologna FC).
Fabiana infatti, con una voce estremamente cavernosa, mi dice che è stanca e che stasera ha già smesso di lavorare. "Ma posso almeno venire a vedere come sei?" Un sorriso "NO! per quello ci sono le foto, stasera sono veramente molto stanca". Sigh! quanti km per nulla...

Commenta
Reaction score
0
VIAEMILIA ha scritto:
Anche a me piacciono quelle molto alte e formose ma odio il sedere debordante a meno che non sia ben proporzionato e, cosce comprese, non sia intaccato dalla cellulite (o simil cellulite, non trattandosi di donne in senso stretto).Nel caso in questione come siamo messi?

viaemilia,mi spiace che hai fatto un viaggio a vuoto
la domanda è un pò da ADUC immagino che a te il documentario sul corpo delle donne e le polemiche sul velinismo ti facciano una pippa ... :biggrin: cmq la buccia d'arancia c'è.

Commenta
Reaction score
1
GaetanoBarbagli ha scritto:
VIAEMILIA ha scritto:
Anche a me piacciono quelle molto alte e formose ma odio il sedere debordante a meno che non sia ben proporzionato e, cosce comprese, non sia intaccato dalla cellulite (o simil cellulite, non trattandosi di donne in senso stretto).Nel caso in questione come siamo messi?

viaemilia,mi spiace che hai fatto un viaggio a vuoto
la domanda e' un pò da ADUC immagino che a te il documentario sul corpo delle donne e le polemiche sul velinismo ti facciano una pippa ... :biggrin: cmq la buccia d'arancia c'e'.

anche se resta un gran bel culone interessante...almeno secondo me... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Gaetano, una curiosità... che significa l'acronimo ADUC?

In ogni caso sembra che Fabiana sia tornata a Parigi (l'annuncio sulle "Piccole" è scomparso).
Sabato sera al suo cellulare rispondeva un'altra che si è presentata come "vera donna" nonchè "vera sorella" di Fabiana, ormai in terra di Francia.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
aduc associazione consumatori ....

ho visto, peccato sia andata via ma ne rimane un ottimo ricordo*.

:rofl: quanto alla "vera sorella" che risponde adesso al telefono una sola considerazione: secondo me queste pensano che siamo deficienti....

*sto sempre parlando del suo qulo, ovvio

Commenta

FABIANNA

Account sospeso
Reaction score
0
CIAO

BACIO GAETANOBARBAGLI

[typo_alert:1dlwevoe]Vietato farsi autopromozione attraverso le boards[/typo_alert:1dlwevoe]

Commenta
Reaction score
1
ciao fabiana come va?
dal tuo incontro sono rimasto dolcemente scosso :w00tmesalia:
quando torni dalle nostre parti :bye:

Commenta
Alto