[INFO] Facciamo il punto sull'OTR milanese?

Reaction score
689
Sono della zona nord di Milano, diciamo che non consumo più da anni nell'OTR milanese per diverse ragioni, la prima è che con minore spesa si trova di molto meglio nelle vicine di province di BG e BS, dove tra l'latro mi capita spesso di recarmi per ragioni lavorative, e la seconda è che quando sono OTR a Milano lo sono spesso in compagnia, di moglie e prole, ovviamente. Per lo più questo è dovuto al fatto che l'OTR milanese, ad eccezione forse della classica Via Novara, è limitato al periodo notturno ed io sono molto più libero in quello diurno mentre se sono in trasferta a BG/BS di notte non ci penso nemmeno lontanamente di tornare sotto la Madunina.

Però penso che sia sempre meglio tenersi aggiornati su queste cose e visto che non mi pare ci sia ancora un topic dedicato, chiedo a chi frequenta maggiormente se ci siano novità interessanti, con l'intento di tenere aggiornata la situazione per una migliore fruizione di tutti.

Io posso parlare del passato, dei fasti di Via Cenisio, Via Messina, Via Paolo Sarpi, tutta la zona del monumentale, piuttosto che Ludovico da Breme o, ancora, la zona dell'inceneritore, meglio conosciuta come Figino, Via Novara ed altre mille viette, di cui alcune manco conosco il nome, dove è capitato di trovare di tutto e di più. Certo è che non sarebbero informazioni aggiornate, non sarebbe nemmeno interessante farne un amarcord, o quanto meno non è lo scopo del topic.

Sono convinto che ci siano ancora deggli amanti dell'OTR che frequentano in maniera più o meno regolare, pertanto li invito a farsi sotto e tenerci aggiornati sugli sviluppi.
Se questo mio intento dovesse andare contro un qualche regolamento del forum, invito sin d'ora admin e/o moderatori a chiudere/cancellare/bruciare/seppellire immediatamente questo topic.

Reaction score
689
  • Creatore Discussione
Sorry, mi ero perso il topic.
E' anche vero che in altre sezioni, topic del genere sono stati messi in evidenza ... ;)

Commenta
Alto