[INFO][FAKE] Sofia - Milano - Punto Transex

Reaction score
2
Re: [INFO] Sofia - Milano - Punto Transex

Presente anche su sexyguidaitalia ma con altro numero di telefono http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... nome=MILLY TRANS (A BRESSO)

E' un po' che la noto anch'io. Stamattina ho provato a chiamarla su tutti e 2 i numeri di cell. e risponde sempre lei. Mi e' sembrata simpatica ma non ho chiesto altro al telefono, non mi piace, riceve a bresso.

Magari la provo.....

Commenta
Reaction score
0

Provata io verso ottobre/novembre 2010...foto taroccate, solo con una pronunciata fantasia la si può riconoscere...in più appena entrato, resomi conto della difformità, ho chiesto di andarmene ma ha preteso comunque 50 euro per il "disturbo"...si era piazzata davanti alla porta e non aveva la minima intenzione di farmi uscire senza prima ricevere i soldi...ho sbagliato io ad entrare, però una volta dentro, o pagavo, o mi mettevo a litigare, però non mi sembrava il caso...scusate se scrivo solo ora, ma sono iscrito al forum da 2 giorni...

Commenta
Reaction score
16.559

grazie manu per la tua informazione. Andrebbe messa una matrice (che io purtroppo non so fare, causa anche il mio pc tutto imballato). :cray:

Commenta
Reaction score
75
  • Creatore Discussione

Manu..ti devi presentare in sezione "Il piacere è tutto mio!"...anche per quanto scrivi..onde essere "credibile"... :spiteful:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... m.php&f=63

Nuovo Argomento

P.s. ..se il caso viene confermato come fake...l'allegato sarà unito ed il titolo trasformato in [FAKE]. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Io sono passato a trovarla a gennaio e sinceramente le foto mi sembravano attinenti alla realtà.
Ovviamente l'ambiente era molto in penombra.
Per la prestazione, non posso essere esaudiente, in quanto le mie esperienze di "questo tipo" sono pochissime, quindi sono senza termini di paragone.
Posso solo dire che è stata gentile.

Ps. si dice esaudiente o esauriente?? :D

sciau

Commenta
Reaction score
197

@ frateLo ziobarzy:

Esauriente.

Ma qualche dettaglio extra potresti darlo, per esempio ti ha leccato? se si dove? come? quanto tempo? ma a te è piaciuto? l'hai infilzata? si? come? in quante posizioni? era sfondata? stretta? ti ha fatto un massaggio analorale? hehehehe

Qualche dettaglio dai...

FOLA

Commenta
Reaction score
0

Boh, non so che dirti..sarò io che pretendo di trovare una perfetta corrispondenza tra ciò che vedo in foto e ciò che poi trovo...saranno i vestiti diversi in cui si mostrano in foto, il fotoshop più o meno sempre usato, non so..però spesso poi io mi trovo deluso e me ne vado..e così ho fatto con questa...un dettaglio che mi ricordo bene: il naso..molto a patata, che in foto si vede poco...comuque da un paio di mesi ha cambiato le sue foto e ora sono un pochino più rispondenti al "vero"..quando ci sono andato io erano altre foto, un po' diverse...comuque ripeto, magari sono io che vado attratto dalla femminilità e poi mi ritrovo un uomo ben visibile...a questo punto dopo la tesi e l'antitesi servirebbe la sintesi, un terzo che chiudesse la querelle... :)

Commenta
Reaction score
197

@frateLo ManuBg: normale frateLo, a volte l'aspettativa diventa grande e appena non viene appagata tutto diventa inaccettabile e brutto.

FOLA

Commenta
Reaction score
0

Su toptransitalia, dopo esser sparita per un po', ora si fa chiamare Isadora..vorrà dire qualcosa oppure è solo una scelta estetica?

Commenta
Reaction score
0

Oggi è Laura! speriamo che sia la sua scelta definitiva :) foto e location cmq sempre le stesse!

Commenta
Reaction score
75
Questa cambia troppi nomi,sicuramente è un fake anche se i 2 commenti sono opposti.

Allegata matrice.

Index : 32798461XX

Allegati

• Sofia_Bruna_Laura_Dany.rar
    129,2 KB · Visite: 91
Commenta
Reaction score
75

Però i cellulari sono diversi.Non è che siano 2 persone differenti che stiano a Bresso, a parte ora, che è a Napoli..? :mda:

Commenta
Reaction score
15

waxema ha scritto:
Però i cellulari sono diversi.Non è che siano 2 persone differenti che stiano a Bresso, a parte ora, che è a Napoli..? :mda:
Non lo so , ma per ben due volte ci sono andato , la prima l'anno scorso , l'ultima prima dell'estate ." Due fregature "
Le foto sono quelle che girano da tempo e non sono veritiere . Potrebbero essere anche in due .
Per quanto mi riguarda ho chiuso con bresso !!!

Commenta
Alto