[INFO] Fendi - Lecce - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche info recente su fendi trans presente sulle piccole trasg. Che poi dovrebbe trattarsi della flavia ferraz. Tutte le rece che ho trovato sono vecchie di almeno 2 anni. Grazie in anticipo.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: fendi trans gallipoli

Il topic va aperto correttamente, leggi in alto il box viola. Devi inserire i TAG: (Info) se chiedi informazioni, (rece) se fai una recensione. Inoltre all'interno del topic devi mettere il link dell'inserzionista, quindi nel titolo devi aggiungere anche il riferimento internet. Scritto così verrà cestinato

cmq presumo parli di lei: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5720

confermo che si tratta di Flavia Ferraz
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: fendi trans gallipoli

Si parlo proprio di lei,scusate le inesattezze nello scrivere il topic ma non sono tanto pratico,prometto che starò piu attento
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: fendi trans gallipoli

sbatmix ha scritto:
Si parlo proprio di lei,scusate le inesattezze nello scrivere il topic ma non sono tanto pratico,prometto che starò piu attento
Si..è la Flavia Ferraz..ma venti chili fa... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] FENDI - TRANS - PICCOLETRASGRESSIONI

quindi dite che è meglio che lascio stare?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Re: [INFO] FENDI - TRANS - PICCOLETRASGRESSIONI

sbatmix ha scritto:
quindi dite che è meglio che lascio stare?
La Ferraz io l'ho incontrata un'anno fa a baia verde lido a gallipoli, e mi ci trovai bene, esteticamente certo non è magra come quelle foto, però stava cmq molto bene.
Ora a distanza di un'anno onestamente non saprei come è messa riguardo a kili :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: [INFO] FENDI - lecce - PICCOLETRASGRESSIONI

ma cosa ci fa questo topic nella sezione "Loft girls"?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
Re: [INFO] FENDI - lecce - PICCOLETRASGRESSIONI

cmq c'è renata davila a gallipoli e gisele campos a lecce. cosa mi consigliate in base al rapporto rate-prestazione?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] FENDI - lecce - PICCOLETRASGRESSIONI

NewBeat ha scritto:
cmq c'è renata davila a gallipoli e gisele campos a lecce. cosa mi [VIETATO] in base al rapporto rate-prestazione?
Qui...non si con-siglia affatto(Policy)...si legge e si sceglie a propria discrezione.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
Re: [INFO] FENDI - lecce - PICCOLETRASGRESSIONI

E c'hai ragione Wax,ma un forum è anche un luogo per scambiare opinioni e consigli. Infatti il topic "INFO" nasce proprio per ricevere informazioni. Poi,ovviamente, le regole non le faccio io,per cui mi DEVO attenere a quelle esistenti.
Detto ciò,senza uscire OT,Fendi (ossia la ferraz) da quel che hoi sentito in giro ha perso molto del suo vecchio appeal. Mi potrei anche sbagliare,ma in molti ne parlano in questo modo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] FENDI - lecce - PICCOLETRASGRESSIONI

NewBeat ha scritto:
E c'hai ragione Wax,ma un forum è anche un luogo per scambiare opinioni e [VIETATO] Infatti il topic "INFO" nasce proprio per ricevere informazioni. Poi,ovviamente, le regole non le faccio io,per cui mi DEVO attenere a quelle esistenti.
Detto ciò,senza uscire OT,Fendi (ossia la ferraz) da quel che hoi sentito in giro ha perso molto del suo vecchio appeal. Mi potrei anche sbagliare,ma in molti ne parlano in questo modo.
La Ferraz era un bel tocco di t-figa..quando l'incontrai anni fa..adesso parlano di una t-cicciona..vedi und po' tu.. :biggrin:
.. e non ti sei neanche presentato al Forum..provvedi subito..! :spiteful: :rofl:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento.
 
Commenta
Alto