[INFO] FERNANDA ALVES - VARESE - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Qualcuno ha provato questa quasi new entry a Gallarate ???
http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fernanda-alves-trans-bionda-vy5n12400588
Sembra piuttosto figa.
Ultimamente nella zona Gallarate Busto stanno arrivando presenze niente male, dalla Thais, alla Candanga, adesso la Fernanda Alves e la Valeria Camargo ( che pero' non mi piace perchè troppo maschile ).....
Fino a Ieri arrivavano solo travoni inguardabili.....siamo sulla buona strada...peccato che i rates siano quelli di Milano
Saluti

hatsumomo ha scritto:
LEI SEI BELLISSIMA E UN AMORE DI PERSONA VERAMENTE COME NELA FOTO

[shadow:10f5cn5v]BAN UTENTE[/shadow:10f5cn5v]

hatsumomo

Ma perchè ci provate? Contattate sales fatevi fare un preventivo per un annuncio, ma non scagazzate nelle board. A parte poi che come hanno già fatto notare è come tirarsi una martellata nelle palline... mah.

Certo complimenti all'Italiano di Hatsumono..... tipico errore del Brasiliano di basso rango che sta imparando l'Italiano------Lei sei bellissima !!!!!!!!

livingston31 ha scritto:
Certo complimenti all'Italiano di Hatsumono..... tipico errore del Brasiliano di basso rango che sta imparando l'Italiano------Lei sei bellissima !!!!!!!!
E' la traduzione del Vocè che li ingarbuglia alla seconda/terza persona del verbo.. :biggrin:

io l'ho testata lo scorso anno a Legnano, rate altino ma soldi tuttavia spesi discretamente, la cosa più bella sono le tette che sembrano quasi vere....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto