[INFO] FERNANDA (NATALY) - ROMA - BAKECA / ALTRI

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Un link per tutti:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... tc10628594
Ma la trovate sulle Piccole, su Punto e chi più ne ha più je lo metta.

Inzomma, ce sarebbe sta negretta tutta chiappe e lenti colorate che vanta, come da copione, il solito cazzone sproporzionato.

L'unica nera di cui serbi un ricordo gradevole è la storica e indimenticata Perla di Prato... Gran fisico, bel volto, pulita e educata, professionale e professata... E quando ne ricapita una così in questa valle di lacrime?

Comunque, vista l'offerta stantia, potrei pure fare un tentativo... Che la tipa in oggetto ha un suo appeal tropicale al gusto di nutella... Ma non vorrei davvero trovarmi la solita spisellata sottoproletaria e telefonista, o peggio qualche maniaca del toblerone con la fissa di farti allo spiedo.

Chi ne sa qualcosa parli ora
...o taccia per sempre

Incidentalmente, un po' di partecipazione in più in questa stanza del forum non guasterebbe... Sembra che si sia sgonfiato il canotto... Effetti della crisi o ha aperto un altro forum???

_______________________julioallolio(abbronzante)

Reaction score
75
Re: [info]Fernanda (Nataly) - RM - Bakeca e altri

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3

waxema ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=304&t=15557&p=147699&hilit=fernanda#p146380
Le informazioni sembrano scarse. Su quello che voleva sapere Julio prima di avventurarsi (immagino la qualità) risulta poco. Invece ce n'è abbastanza circa il suo timore di essere infilzato: Marko da Rimini addirittura descrive un doppio inchiappettamento Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
75

merloblu ha scritto:
waxema ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=304&t=15557&p=147699&hilit=fernanda#p146380
Le informazioni sembrano scarse. Su quello che voleva sapere Julio prima di avventurarsi (immagino la qualità) risulta poco. Invece ce n'e' abbastanza circa il suo timore di essere infilzato: Marko da Rimini addirittura descrive un doppio inchiappettamento Collegamento alla pagina web non disponibile
Ammapate!!!..Scarse..?? Ci sono 4 threads super esaurienti con quello di Marko..!!! Così averne per tutte..!! :biggrin: :fool:

P.s. ...Marko già linkato dentro il mio link..con un altro di Dangers...!! :biggrin: :big_boss:

Qui un altro di Wallace.... Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
3

waxema ha scritto:
Ammapate!!!..Scarse..?? Ci sono 4 threads super esaurienti con quello di Marko..!!! Così averne per tutte..!! :biggrin: :fool:
E' vero, avevo sbagliato direzione e non avevo visto tutto. :good:

Commenta
Reaction score
0
Ke zona riceve la signorina in questione? Sembra che ci sia anke l'amica visto che anke lei ha un annuncio su punto trans

Commenta
Reaction score
51
mattia77 ha scritto:
Ke zona riceve la signorina in questione? Sembra che ci sia anke l'amica visto che anke lei ha un annuncio su punto trans

San Lorenzo, prendono 150 ma la sua amica sappi che è un travello........ :big_boss:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie infinite per le delucidazioni, chiare, circostanziate e compendiose.
Per le ultime pratiche di svuotamento, intanto, e con una certa soddisfazione, mi sono risvolto altrove.

...Poi vi dico.

E' che, a naso, la nostra mi sembra più utile a pratiche di... riempimento.

Alla prossima (non è detto che non sia porpio questa, chi può dire?

kekolpanehoselormoneèunozingaroevaaaaaaa________(lalala)________jul

Commenta
Reaction score
1
Ho deciso di sacrificarmi per la causa comune e mi sono recato nella location di S.Lorenzo a collaudare la ragazzotta. Beh, che dire, carina è carina. Di pelle nerissima, stanza arredata con una ricca collezione di oggetti paduli di varia foggia e dimensione, corrisponde abbastanza fedelmente alle foto apparse nei siti ed alle recensioni.Per gli amanti del genere, posso confermare l'ottima dotazione color liquerizia ( stile carioca, grosso alla base e sottile al vertice). Anche la location è più che dignitosa se non fosse che, abitando in una specie di casa-ringhiera, il percorso che conduce alla porta di casa pullula di vecchiette che innaffiano i fiori, mamme con la spesa, ecc.Tutto bene, anche il rate ( velocità urbana +30, senza contrattare, quindi probabilmente ribassabile) tranne un dettaglio non trascurabile: la giovane possiede almeno quattro/cinque telefonini e poichè, oltre ad essere una bella gnocca, rappresenta una certa novità nel panorama romano, la prestazione è irrimediabilmente viziata dall'inarrestabile concerto di suonerie con lei che risponde e fissa appuntamenti a ripetizione mentre ti concede distrattamente le terga o ti fa una pompa; comportamento questo che farebbe bestemmiare anche Maria Teresa di Calcutta. Ora nessuno pretende concentrazione assoluta o bacini sul collo mentre la ingroppi ma insomma in questo modo, credetemi, non è cosa. Mi spiace fare una rece negativa, soprattutto perchè trattasi di una bella gnocca - anche gentile e ben educata - che potrebbe offrire molto alla nobile causa del meretricio, ma a queste condizioni meglio stare a casa. Magari non sono il suo tipo o era una giornata storta.

Comunque per quanto mi riguarda esperienza da non ripetere.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
OzzyCat ha scritto:
stile carioca, grosso alla base e sottile al vertice.
Interessante... Alludi ai pennarelli che usavamo da ragazzi oppure hai fatto uno studio sui cazzi di Rio??? :biggrin: :biggrin: (ohè scherrrrzo)
OzzyCat ha scritto:
la prestazione e' irrimediabilmente viziata dall'inarrestabile concerto di suonerie con lei che risponde e fissa appuntamenti a ripetizione mentre ti concede distrattamente le terga o ti fa una pompa
Classico esempio di centralinista... Ottima per un call centre. Come puttana non vale allora una sega. :treaten:
OzzyCat ha scritto:
anche gentile e ben educata
L'educazione da cosa l'hai dedotta? Dal fatto che non parlasse con la bocca... piena e si toglisse il tuo cazzo dalle gengive prima di rispondere al telefono???:biggrin: :biggrin: (ohè rischerrrrzo, ma qui un po' meno).

Ti ringrazio (e qui non scherzo affatto ma sono serio e grato) per esserti sacrificato ed avermi tolto ogni dubbio al riguardo. Ecco, io sono uno che pretende... perché paga.

Tolleranza zero per le telefoniste!!! :diablo:

_____________________jul

Commenta
Reaction score
51
Grazie Ozzy anche da parte mia oltre che dal Sor Julio che saluto..... :biggrin: :biggrin:

Comunque avevo letto qualcosa di buono su di lei, magari se si ferma a Roma per un pò di tempo e quindi magari finisce la novità un giro da quello che leggo lo vale, solo una cosa però Ozzy ma hai provato a chiedergli di mollare i cellulari?????

Grazie ancora

Commenta
Reaction score
17
OzzyCat ha scritto:
Ho deciso di sacrificarmi per la causa comune e mi sono recato nella location di S.Lorenzo a collaudare la ragazzotta. Beh, che dire, carina e' carina. Di pelle nerissima, stanza arredata con una ricca collezione di oggetti paduli di varia foggia e dimensione, corrisponde abbastanza fedelmente alle foto apparse nei siti ed alle recensioni.Per gli amanti del genere, posso confermare l'ottima dotazione color liquerizia ( stile carioca, grosso alla base e sottile al vertice). Anche la location e' più che dignitosa se non fosse che, abitando in una specie di casa-ringhiera, il percorso che conduce alla porta di casa pullula di vecchiette che innaffiano i fiori, mamme con la spesa, ecc.Tutto bene, anche il rate ( velocità urbana +30, senza contrattare, quindi probabilmente ribassabile) tranne un dettaglio non trascurabile: la giovane possiede almeno quattro/cinque telefonini e poichè, oltre ad essere una bella gnocca, rappresenta una certa novità nel panorama romano, la prestazione e' irrimediabilmente viziata dall'inarrestabile concerto di suonerie con lei che risponde e fissa appuntamenti a ripetizione mentre ti concede distrattamente le terga o ti fa una pompa; comportamento questo che farebbe bestemmiare anche Maria Teresa di Calcutta. Ora nessuno pretende concentrazione assoluta o bacini sul collo mentre la ingroppi ma insomma in questo modo, credetemi, non e' cosa. Mi spiace fare una rece negativa, soprattutto perchè trattasi di una bella gnocca - anche gentile e ben educata - che potrebbe offrire molto alla nobile causa del meretricio, ma a queste condizioni meglio stare a casa. Magari non sono il suo tipo o era una giornata storta.

Comunque per quanto mi riguarda esperienza da non ripetere.
Guarda che tu le sia piacessi o meno, per 100 taralli avresti comunque avuto diritto ad una prestazione decente... diciamo che possiedere addirittura 5 cellulari (dettaglio non certamente casuale) che costringono il malcapitato di turno a subire un concerto di suonerie non è il proprio il massimo della professionalità, anzi non è neppure il minimo...
veramente in certi casi uno si sente cretino e diciamolo pure con le continue interruzioni e le interessantissime conversazioni che seguono il tutto diventa un'esperienza abbastanza surreale ed umiliante, tanto da chiedersi, conoscendo peraltro già la risposta, se non fosse stato meglio impiegare diversamente tempo e denaro... certe testimonianze mi allontanano sempre più dal volermi avventurare in certi meccanismi e soprattutto in certe situazioni, a beneficio di persone che ritengono evidentemente di essere più furbe degli altri... :beee:

Commenta
Reaction score
3
OzzyCat ha scritto:
Ho deciso di sacrificarmi per la causa comune e mi sono recato nella location di S.Lorenzo a collaudare la ragazzotta. Beh, che dire, carina e' carina. Di pelle nerissima, stanza arredata .......
Faccio notare che, una volta tanto , il TAG doveva essere: [RECE] (o no perché è solo una risposta?)

Commenta
Reaction score
51
merloblu ha scritto:
OzzyCat ha scritto:
Ho deciso di sacrificarmi per la causa comune e mi sono recato nella location di S.Lorenzo a collaudare la ragazzotta. Beh, che dire, carina e' carina. Di pelle nerissima, stanza arredata .......
Faccio notare che, una volta tanto , il TAG doveva essere: [RECE] (o no perché e' solo una risposta?)

Secondo me, ma non sono un aspirante admin, poteva aprire un nuovo thread oppure fare come ha fatto, in fin dei conti ha risposto ad una info con una rece.....

Commenta
Reaction score
75
Stefano 1973 ha scritto:
merloblu ha scritto:
OzzyCat ha scritto:
Faccio notare che, una volta tanto , il TAG doveva essere: [RECE] (o no perché e' solo una risposta?)

Secondo me, ma non sono un aspirante admin, poteva aprire un nuovo thread oppure fare come ha fatto, in fin dei conti ha risposto ad una info con una rece.....

La prima risposta tua...essendo una rece nuova su Roma..!! :biggrin: :big_boss:
Facciamo un referendum..???? :rofl: :good:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Facciamo un referendum..????
Lascia perde... Tanto poi non c'è il quorum
:rofl:

______________lademocrazioanuncelameritamo_____jul