[INFO] FERNANDA RODRIGUES BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Ciao, bella figliola :yes: con dote discreta... l'avevo puntata anch'io, ma da quel che sò, filmava i clienti di nascosto.
 

Allegati

  • Fernanda rodrigues trans_1270554215097.zip
    104,9 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Ciao Olindo, la Rodrigues ha una bella mazza e trovi i suoi video anche sulla rete. Qualcuno di questi video è stato postato anche nella sezione Shemale e Calibri. Tuttavia sulla tipa ci sono pareri discordanti, specie da quando divenne famosa per un servizio fatto dalle Iene. Quindi occhio che potresti ricevere una prestazione deludente. Altro non so, cmq se fosse capitata dalle mie parti io l'avrei testata a prescindere perchè mi intriga parecchio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
SuorBetty ha scritto:
Ciao, bella figliola :yes: con dote discreta... l'avevo puntata anch'io, ma da quel che sò, filmava i clienti di nascosto.

ciao suora, ma era lei che li filmava o erano le telecamere nascoste delle Iene? (ovviamente con la sua complicità)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Fortunato ha scritto:
Ciao Olindo, la Rodrigues ha una bella mazza e trovi i suoi video anche sulla rete. Qualcuno di questi video e' stato postato anche nella sezione Shemale e Calibri. Tuttavia sulla tipa ci sono pareri discordanti, specie da quando divenne famosa per un servizio fatto dalle Iene. Quindi occhio che potresti ricevere una prestazione deludente. Altro non so, cmq se fosse capitata dalle mie parti io l'avrei testata a prescindere perchè mi intriga parecchio :biggrin:

Ciao Fortunato, riesci a linkarmi qualche suo film in rete che non ne trovo? Beh sicuramente visto che è famosa il rischio di una prestazione deludente è in agguato ma ho il sospetto che a breve Olindo la testa e vi posterà recensione dettagliata :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Fortunato ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Ciao, bella figliola :yes: con dote discreta... l'avevo puntata anch'io, ma da quel che sò, filmava i clienti di nascosto.

ciao suora, ma era lei che li filmava o erano le telecamere nascoste delle Iene? (ovviamente con la sua complicità)

Ciao fratello, bella domanda, come parlo sbaglio... ma credo che c'erano telecamere nascoste.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
SuorBetty ha scritto:
http://www.tnaflix.com/view_video.php?viewkey=403b1ec091686df9c108

http://www.xvideos.com/video98596/hot_tranny_action

:bye:

Grazie mille SuorBetty :biggrin: :thank_you2: ma credo non la testerò, ho appena letto altrove una rece orrida ove la definiscono in molti una mangiasoldi, mi attira alquanto ma credo che di fregature ne ho prese abbastanza!! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Confermo..la mangiasoldi.
Nel 2003/2004 ci andai un'unica volta.(prima delle Iene)
Ci intrattenemmo un'ora circa per 150 euro anticipati.(poichè le piacevo molto a suo dire ma non volle godere!) :biggrin:
Poi arrivò un cliente e mi chiese di aspettarla che lo liquidava in 5 minuti in cucina senza sborrare(che voleva farlo con me dopo)...detto e fatto.
Nel frattempo la sua collega Suzana Holmes entrò in camera e mi si voleva fare invogliata dall'altra a suo dire..ma declinai anche se non parlò di soldi mentre si manipolava il bananone.
Quando rientrò la Fernanda ci intrattenemmo un'altra ora ed al termine dopo sua canna,sborrata e suo pissing in faccia a me(ma voleva in gola!) mi chiese altri 150 euro con la promessa che se tornavo a notte inoltrata avremmo fatto l'alba insieme a gratis. :heat:
Tornai alle 3 di mattino perchè mi richiamò per questo ma al citofono mi chiese altri 100 e la mandai AFC. :diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
Confermo..la mangiasoldi.
Nel 2003/2004 ci andai un'unica volta.(prima delle Iene)
Ci intrattenemmo un'ora circa per 150 euro anticipati.(poichè le piacevo molto a suo dire ma non volle godere!) :biggrin:
Poi arrivò un cliente e mi chiese di aspettarla che lo liquidava in 5 minuti in cucina senza sborrare(che voleva farlo con me dopo)...detto e fatto.
Nel frattempo la sua collega Suzana Holmes entrò in camera e mi si voleva fare invogliata dall'altra a suo dire..ma declinai anche se non parlò di soldi mentre si manipolava il bananone.
Quando rientrò la Fernanda ci intrattenemmo un'altra ora ed al termine dopo sua canna,sborrata e suo pissing in faccia a me(ma voleva in gola!) mi chiese altri 150 euro con la promessa che se tornavo a notte inoltrata avremmo fatto l'alba insieme a gratis. :heat:
Tornai alle 3 di mattino perchè mi richiamò per questo ma al citofono mi chiese altri 100 e la mandai AFC. :diablo:

Evito accuratamente allora :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Cmq è una gnocca da spavento. Il servizio delle Iene lo vidi: lei era d'accordo che LORO filmassero i suoi incontri. I volti dei clienti erano coperti e la voce camuffata e non si vedeva il trombo.
WAX, dalla tua rece sembra però che, per quanto avevate pattuito all'inizio, Fernanda si stata soddisfacente..al massimo si può dire che va a simpatie..o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
desideri ha scritto:
Cmq e' una gnocca da spavento. Il servizio delle Iene lo vidi: lei era d'accordo che LORO filmassero i suoi incontri. I volti dei clienti erano coperti e la voce camuffata e non si vedeva il trombo.
WAX, dalla tua rece sembra però che, per quanto avevate pattuito all'inizio, Fernanda si stata soddisfacente..al massimo si può dire che va a simpatie..o sbaglio?
E' corretto...se le piacevi ti dava l'anima..ma le piace di più il soldo... :biggrin: :yes:

P.s. ..nella doccia insieme(dopo) mi lavava lei con la spugna insaponata mentre si/mi faceva ravanare. :w00tmesalia:

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... fa290ee3f8
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
purtroppo la realtà è questa: tutte le trans lo fanno per soldi. Sono mercenarie, è molto difficile trovare la trans che lo fa gratis perchè le piaci. Almeno parlo di quelle che mettono gli annunci e non di quelle che fanno una vita normale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
purtroppo la realtà e' questa: tutte le trans lo fanno per soldi. Sono mercenarie, e' molto difficile trovare la trans che lo fa gratis perchè le piaci. Almeno parlo di quelle che mettono gli annunci e non di quelle che fanno una vita normale.
Il senso era che questa non si accontentava dello standard rate..voleva sempre di più...dell'aggratis manco si parla,suo piacere o meno..!!(Iene docet!) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
a me piace, non l'ho mai visto un tarallo con quella forma :biggrin:
cmq lascia stare, non andare, è un'altra frega-soldi :diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
a me piace, non l'ho mai visto un tarallo con quella forma :biggrin:
cmq lascia stare, non andare, e' un'altra frega-soldi :diablo:

infatti non ci pensavo nemmeno rimango buono per un pò a curare le botte prese :vava:
 
Commenta
Alto