[info] Fiona - Polignano a Mare - bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fiona /giada
RIFERIMENTO internet :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trav-pochi-giorni-hy7946741600
CITTA DELL'INCONTRO: Plolignano a mare
NAZIONALITA': thailandese*
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI VERSATILE FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: in foto non rende*
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: versatile*
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna*

Incontrata già lo scorso anno (estate) a polignano. È già il secondo anno che passa la stagione estiva tra Matera polignano e Lecce. È amica di DESY COPPOLA TRANS POLIGNANO. SI SPOSTANO INSIEME ANCHE NEL TOUR INVERNALE AL NORD ( Emilia Romagna).*
Dicevo, incontrata 2 volte, è come la vedi anzi oserei meglio dal vivo, è un travello non trans ma a mio avviso molto piu femminile ( fisicamente manca solo il seno ) di tante trans, gode del bello delle asiatiche, tratti somatici femminili snella ect, bello stacco di coscia, tendenzialmente credo preferisca essere passiva ma se la cava bene anche col pirillo, come tutte le straniere nn ti regala nulla ovviamente, diciamo che le trans di casa nostra sn piu elastiche. Tutto sommato mi ci trovo bene ma tengo a precisare che se c torno e solo xke conosco DESY e mi fido del suo ambiente, qst a causa di negative esperienze passate cn straniere. Se devo, la consiglio piu agli attivi, credo lei dia il suo meglio da passiva. Vinci.

Commenta
Reaction score
16.483
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,8 KB · Visite: 123
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 120
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,9 KB · Visite: 119
Commenta

kino90

UOMO
Membership
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
Grazie per la rece. Effettivamente è così che me l'aspettavo, tendenzialmente passiva ma molto femminile.

Commenta
Alto