[INFO] Fitness trans Dakota - Torvaianica (Roma) - Puntotrans

Reaction score
16
Tutto mi sarei aspettato da Fitness tranne che avesse questa doppia vita.... A parte gli scherzi mai vista, senza gommatura ma molto fetish..non male
Z.

Commenta
Reaction score
0
il viso è molto mascolino boh.. scusate ho un concetto di travello non proprio soltanto legato alle tette

Commenta
Reaction score
16
Perché voi vedete delle tette nelle foto? Chi le ha di solito le fa vedere non le copre....

Z.

Commenta
Reaction score
16.418
Certo, io stesso ho sempre detto che la femminilità non la danno un paio di tette, ma tutto il resto: ovvero le movenze, il viso, la pelle, la cura del corpo, ecc....Ci sono anche delle trans che in pratica sembrano uomini con il seno, a mio avviso molto meno femminili di alcuni trav che sono ben curati e si sentono donne dentro. Tornando a sta Dakota inizio ad avere qualche dubbio sulla veridicità del suo annuncio. Con lo stesso index infatti spuntano fuori diversi annunci di una certa Magda (come già evidenziato da Zorro), mi sa che siamo di fronte ad un clamoroso FAKE (tra l'altro nemmeno ci somiglia lontanamente). A quanto pare la tipa proviene da Genova e Lecce, altro che Spagna! :sarcastic_hand:

http://genova.bbakeca.com/incontri-...-fenomenale-bellissima-sensuale-dotata/380078
http://webcache.googleusercontent.c...asp?pag=9&id=38008+&cd=15&hl=it&ct=clnk&gl=it

Commenta
Reaction score
16
Per carità, ti straquoto Fortunato, ho solo risposto a quando hai scritto che le tette sembra avercele, ho pure scritto che è molto fetish e niente male, io ci sguazzo con certi travelli...
Z.

Commenta
Reaction score
16.418
ci mancherebbe zorro! Rispondevo a zanzibar sul fatto dei gusti personali :preved: Anche io non disdegno alcuni travelli purchè siano femminili e ben curati. Sul fatto delle tette non ho mai affermato con certezza che sta Dakota ce le avesse, avevo infatti utilizzato i termine "sembra avercele", in virtù del fatto che sul petto si nota un rigonfiamento del maglione e quindi potrebbe far pensare all'esistenza di un seno. Ma giustamente, come tu stesso hai affermato, chi ha le tette le mette in bella mostra e lei non lo fa. Ad ogni modo credo proprio che non sia lei quella che sta a Roma, l'index purtroppo non lascia ben sperare... :sad:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dakota
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/fitness/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Torvajanica
NAZIONALITA': Spagnola (Madrid)
ETA': 28 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo un buon 75% anche se le foto secondo me sono di qualche anno fa...soprattutto se parliamo del viso, lì molto più fresco e giovanile...
SERVIZI OFFERTI: da attiva tutto, bj scoperto, bacio profondo, da passiva non ho approfittato di quel ben di dio che porta lì dietro
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: per approfittare di tutti i servigi riportati sul suddetto sito ho concordato per 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto, seno pressocchè nullo (sulle foto non sembra), culo praticamente perfetto, sembra disegnato (niente silicone da nessuna parte...molta corsa e molta palestra), viso che porta con sè qualche anno di più delle foto (leggermente meno rotondo e leggermente meno femminile, sempre che qualcuno associ il termine femminile con il viso di quelle foto...), sguardo furbo ma non paraculo, in generale buon carattere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: 90% attiva, 10% pure
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 15 scalini e una porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190452XX

LA MIA RECENSIONE:

Leggo le recensioni, discordanti, dove si parla di un possibile fake, visto che lo stesso numero è attribuito ad un'altra donzella...mi infilo in una info di Fortunato dove si parla di lei in un sito parallelo spagnolo...mi metto lì con google translate a capire per sommi capi qualcosa su Dakota...se è lei, non è lei...su cosa fa...come è...lette le tre pagine traggo buone impressioni soprattutto perche leggo pareri uniformi...quasi tutti la trovano corretta e molto attiva...ed io oggi mi sento molto puttana...troppo per non farmi scopare come si deve...la chiamo...non parla moltissimo l'italiano...ma capisce e si fa capire...ci mettiamo d'accordo per un orario pomeridiano...arrivo sul posto...la richiamo e mi fa salire...appena entro mi da un leggero bacio sulle labbra, chiude la porta e mi arriva subito una pacca sul culo...(cominciamo bene, penso...)...sorride, mi accompagna alla stanza (pulita e ordinata accanto ad un bagno altrettanto pulito)...ha i capelli corti, le stanno bene, il top le copre il seno (che non ha), ma un vestitino a rete mette in risalto un culo stratosferico, tosto ma piacevole al tatto...niente avvallamenti o punti strani...nature...presumo (e mi conferma) ore e ore di palestra..."ti allen..." non faccio in tempo a farle la domanda che mi ritrovo il suo cazzo in bocca, già duro, profumato (è pulitissima in tutto constaterò poi) che mi scopa violentemente la gola...sembra quasi avesse avvertito che di fronte a lei oggi c'è un giocattolo da usare per il suo piacere...e questa cosa nella mia testa mi fa eccitare infinitamente...perchè mi accorgo che le piace da matti...mi fa stendere e continua a fottermi la bocca, mentre con le mani mi tiene la testa e mi fa toccare col naso la sua pancia...mi sento soffocare ma non mi tolgo...lei lo avverte e insiste....cinque, sei, dieci secondi...finalmente mi toglie...ho le lacrime agli occhi, quegli occhi che a malapena intravedono il suo cazzo avvolto completamente di saliva e di bava...mi guarda..."mas...mas" (ancora...di più)...e continua a scoparmi la bocca...si mette a cavalcioni sulla mia faccia...mi fa leccare le palle e il suo buco del culo...profumato e stretto...mi fa capire che vuole le mie mani sul suo culo per allargarlo alla mia lingua mentre si masturba...poi di nuovo in bocca ed è durissimo...mentre la guardo le chiedo di pisciarmi in bocca...e penso che di lì a poco si andrà in bagno...no, rimane lì...sempre duro...si ferma...mi fa allargare la bocca il più possibile e mentre fissa i miei occhi sento delle gocce calde sulla mia lingua..."traga...traga" (ingoia)...e la vedo eccitarsi come una bambina col gelato...contina così per tre/quattro volte (non chiedetemi come faccia...io non ci riuscirei mai...)...e alle volte lo fa anche col suo cazzo (duro!) interamente nella mia bocca...dopo 10 minuti si alza...mi gira e mi dice che vuole il mio culo...si copre ed entra lentamente...(su mia richiesta)....arrivato in fondo avverto un misto di dolore e piacere...inizia a muoversi più velocemente...e mentre mi scopa il culo mi tiene il cazzo con la mano destra...sì, proprio il suo giocattolo...sono lì per quello e lei mi sta usando come la sua troia...schiaffeggia il mio culo, mi afferra i fianchi e si muove più forte (se fossi stata donna con una bella presenza non avrei fatto altro nella vita...ne sono fortemente consapevole, anche se con le donne spesso sono io che conduco e faccio esattamente quello che sto umilmente subendo ora...)...mi gira, prende le mie gambe e si mette i miei piedi sotto le braccia...e di nuovo il suo cazzo nel mio culo, a martello, ogni tanto esce vede quanto mi ha aperto e non le basta...di nuovo...mi scopa e mi sta sopra...mi sputa sul viso (sempre su mia richiesta...ma non lo fa con cattiveria...paradosso) e mi schiaffeggia (dolcemente...!) il viso mentre mi prende ancora, ancora...e ancora...mi gira due o tre volte...mi prende sempre con estrema eccitazione...il suo cazzo sempre in tiro...il mio a ruota...sono stremato...le chiedo di venire...mi fa mettere la testa fuori il letto...lei in piedi ma sul pavimento...il suo cazzo ad altezza del mio viso...si masturba e mi dice di tenere aperta la bocca...di tirare fuori la lingua...e di non farne cadere nemmeno una goccia...schizza copiosamente sulle mie labbra, sulla mia lingua e mi infila il suo cazzo completamente in bocca..."mas ...mas..."...sono completamente fuso e mentre sto per venire lei mette un piede vicino al mio cazzo, ci schizzo sopra col suo cazzo sempre in bocca...non sto capendo più nulla...momenti impressi nella mente che salteranno fuori dio solo sa quando, dio solo sa con chi...ci stendiamo esausti sul letto...breve social time (immagino aspettasse un altro cliente...p.s. ha risposto solo ad una telefonata durante l'incontro anche se il telefono le ha vibrato più volte)...mi ha detto che ripartirà il 28 di maggio per Madrid (motivo per il quale faccio oggi la recensione visto che l'incontro è avvenuto oggi...di modo che se qualcuno fosse interessato sa fino a quando trovarla...magari era inutile fare la recensione dopo la sua partenza)...mi fa usare il bagno per darmi una rinfrescata...bacio sulle labbra come due fidanzati, esco...ed uno splendido sole mi accompagna fino ad una gelateria..."nocciola, biscotto e pistacchio" dico, guardando negli occhi la ragazza (carina) che mi fa il cono...mentre me lo porge mi sorride...e mentre penso a quanti "mondi" esistono nella mia mente, le sorrido...con la testa tra le nuvole.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16
Che presa socio! In tutti i sensi.....gran bella rece, complimenti. Avresti dovuto aprire un 3D apposito, quantomeno x avere un 3D tutto tuo, te lo meriteresti....

Z.

Commenta
Reaction score
2
Che presa socio! In tutti i sensi.....gran bella rece, complimenti. Avresti dovuto aprire un 3D apposito, quantomeno x avere un 3D tutto tuo, te lo meriteresti....

Z.

grazie zorro...sinceramente non sapevo se aprendo un altro 3D avrei sbagliato, in quanto l'argomento già era aperto...se si può la prossima volta aprirò un nuovo 3D con la dicitura RECE :yes3:

Commenta
Reaction score
16.418
quindi è davvero lei? :w00t: che bella notizia! :preved:

matrice

Allegati

• dakota1.jpg
    dakota1.jpg
    83,4 KB · Visite: 152
  • dakota2.jpg
    dakota2.jpg
    30,1 KB · Visite: 112